Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  537

Anticipazioni Il Segreto Ottobre 2015: il primo incontro tra Simon ( sosia di Juan) e Soledad e il suicidio di Olmo!

Le anticipazioni Il Segreto: ecco come avverrà il primo incontro tra la figlia di Francisca e il sosia di Castaneda! E Olmo...

Anticipazioni Il Segreto Ottobre 2015: il primo incontro tra Simon ( sosia di Juan) e Soledad e il suicidio di Olmo!

Le anticipazioni Il Segreto: ecco come avverrà il primo incontro tra la figlia di Francisca e il sosia di Castaneda! E Olmo...


Soledad incontrerà Simon Carmeta, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, e ciò accadrà, stando alla programmazione della telenovela, nel mese di Ottobre 2015. Soledad resterà come ipnotizzata dalla estrema somiglianza che il poeta giramondo ha con Juan, il suo più grande e unico amore. Proprio in quello stesso giorno, però, qualcosa cambierà per sempre la vita della giovane: Olmo sui suiciderà davanti agli occhi atterriti di Soledad  e del marito Terence Wilder. E adesso, senza dilungarci troppo, leggiamo come avverrà questo bellissimo ed emozionante incontro, che ci farà capire che nel cuore della bellissima Castro c’è e ci sarà sempre soltanto il suo indimenticabile Juan…

I primi ad accorgersi della presenza di Simon Carmeta, questo il nome del poeta vagabondo che farà perdere la testa alla nostra amatissima Soledad sono Emilia e Raimundo che a prima vista resteranno impressionati dalla estrema somiglianza che l’artista bohemienne ha con Juan Castaneda, il figlio di Rosario, morto a causa di una trappola organizzata finemente, come di certo ricorderete negli episodi della prima stagione, da Olmo Mesia con la complicità di Enriqueta. Nella successiva puntata 750 ad incontrare il ragazzo sarà proprio Soledad e tutto ciò accadrà nella bottega dei Miranar, in presenza di Quintina.

E preparatevi perché questa puntata sarà un crescendo di tensione! Simon è di spalle ed ecco che fa il suo ingresso Soledad. Quando Simon, dopo aver fatto un acquisto si volta, la figlia della Montenegro resta come incantata. Quintina è confusa. La Castro chiede al ragazzo chi sia e lui risponde di chiamarsi Simon e di essere di passaggio. Il giovane le chiede perché lo stia guardando in quel modo, stupita ed esterrefatta e la bella Soledad dice che gli ricorda nei tratti e nelle fattezze del viso una persona a lei molto cara che è morta da tempo. Soledad gli chiede se può toccargli il viso e Carmeta ironizza dicendo che non succede sempre che una donna chieda di fare una cosa del genere! I due si guardano intensamente negli occhi e alla bella Castro sembrerà di rivivere il unico grande amore, Juan. La giovane è come ipnotizzata e nella sua mente riecheggiano le immagini del passato.

Ecco che fa il suo ingresso nell’emporio Mariana, molto agitata, che frettolosamente prende sotto braccio Soledad, senza accorgersi della presenza del sosia di suo fratello. Dove dovrà recarsi di fretta la nostra amata Soledad? All’appuntamento che Terence e Olmo si sono dati, in un luogo non molto distante da Puente Viejo. Olmo e Terence, infatti,  si erano incontrati il giorno prima e il Mesia aveva “minacciato” l’uomo: gli avrebbe ridato dei documenti importantissimi solo se avesse messo al corrente Soledad della verità sui suoi loschi affari (nelle puntate di Settembre 2015 Olmo inizierà ad indagare sull’attività di Terence per proteggere Soledad). Il giorno seguente, ecco che Wilder si reca presso il luogo concordato con il padre di Fernando. Terence arriva armato, ma con un’abile mossa Mesia senior riesce a togliergli la pistola. Soledad giunge proprio in quel momento cruciale e credendo che Olmo fosse diventato il cattivo di una volta, lo prega di ripensare a quello che è oggi e non al male che ha fatto in passato.


Contro ogni previsione, Olmo restituisce la pistola a Soledad, ma quando ancora è nelle mani della giovane la punta verso se stesso e confessa a Soledad di amarla. Poi si suicida davanti agli occhi atterriti dei coniugi e cade a terra privo di vita! L’amata sorella di Tristan ha incontrato colui che gli sconvolgerà la vita proprio lo stesso giorno in cui Olmo porrà fine alla sua esistenza! Presto nuove anticipazioni Il Segreto torneranno a tenerci con il fiato sospeso. A presto!