Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  710

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 18-24 ottobre 2015: Aurora rapisce Esperanza!

Le nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto: Aurora porta Esperanza da Tula per un ultimo tentativo disperato!

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 18-24 ottobre 2015: Aurora rapisce Esperanza!

Le nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto: Aurora porta Esperanza da Tula per un ultimo tentativo disperato!


Sempre ricca di colpi di scena è la trama della telenovela spagnola e oggi, con le anticipazioni Il Segreto, andremo a scoprire i risvolti della nuove puntate che andranno in onda da domenica 18 ottobre 2015 a sabato 24 ottobre 2015. Che cosa accadrà? Aurora, in preda a terribili sensi di colpa, rapirà Esperanza e la porterà da Tula per farla curare. La miracolosa curatrice tanto acclamata da Pepa, ce la farà a salvarla dalla brutta infezione? Intanto Soledad e Simon si baceranno per poi dirsi addio per sempre, mentre Conrado, dopo una lite molto violenta con Romualdo, verrà rinchiuso in isolamento e Aurora non potrà più vederlo. Tula noterà che sia Martin che Aurora posseggano i tre nei che contraddistinguono la stirpe di Pepa e resterà scioccata!

La settimana attualmente in corso, quella cioè dal 12 al 17 ottobre 2015, è stata a dir poco emozionante: il parto di Maria, gli intrighi di Lesmes Colmenar, il riavvicinamento tra Aurora e Conrado dopo l’arresto dell’uomo, l’arrivo di Nicanora, l’insegnante di educazione domestica che perderà la testa per Hipolito e ancora la difficile situazione che sta vivendo Soledad, in combutta con se stessa perché innamorata di Simon Carmeta, l’esatta copia di Juan che ha impressionato anche Francisca Montenegro. Vi annunciamo che ci aspettano nuovi intrighi e a pagarne le conseguenze saranno ancora una volta i più deboli ed in particolare la piccola Esperanza!

Ecco la trama degli episodi che si succederanno dal 18 al 24 ottobre 2015:

  • Domenica 18 ottobre 2015: Esperanza, dopo le crisi epilettiche, non mostrerà cenni di miglioramento e le verrà somministrato un farmaco che non produrrà sulla piccina gli effetti sperati. Nicanora, nel frattempo, continuerà a sedurre in maniera sfacciata Hipolito e il ragazzo farà tutto il possibile per sfuggire alle sue avances. Soledad e Simon saranno sul punto di baciarsi, mentre Aurora, dopo aver parlato con Candela e con Rosario e mossa da terribili sensi di colpa ( crede di non aver sterilizzato adeguatamente gli strumenti ostetrici) deciderà di recarsi da Tula, l’anziana curatrice che quando scoprirà di avere davanti ai suoi occhi la figlia di Pepa ( la definirà in senso buono quell’indemoniata ragazza) l’accoglierà a braccia aperte. Aurora, tornata a El Jaral, aspetterà il momento propizio per poter rapire Esperanza!
  • Lunedì 19 ottobre 2015: Gonzalo e Maria non troveranno più Esperanza nella culla e il giovane figlio di Pepa accortosi anche della mancanza di sua sorella, raggiungerà Conrado in carcere per chiedergli informazioni su dove potesse trovare Aurora ed alla fine il geologo gli parlerà di Tula, una anziana curatrice. Don Anselmo, invece, riceverà la visita di un avvocato, parente di Olmo Mesia e il buon parroco si sentirà in difficoltà, a causa del ruolo che investe,  perché dovrà mentire ad un uomo di legge.
  • Martedì 20 ottobre 2015: Nicanora non smetterà di interferire nella vita matrimoniale di Hipolito e Quintina, mentre Gonzalo, insieme a Maria, deciderà di raggiungere la misteriosa guaritrice tanto acclamata anche da Pepa. Quando il dottor Colmenar verrà avvisato del “colpo di testa” della sua assistita, andrà su tutte le furie, mentre il Presidente del Consiglio verrà assassinato da alcuni rivoltosi. Il paese è nel caos. Giunti sul posto, Gonzalo si allarmerà quando vedrà la piccola Esperanza come immobile e non esiterà a chiedere alla sorella che cosa le avesse fatto. Intanto Tula rivedrà Pepa in alcuni atteggiamenti di Aurora: la determinazione,la forza e la bontà d’animo e l’impazienza.
  • Mercoledì 21 ottobre 2015: Esperanza, grazie alle cure di Tula, riuscirà a guarire e tutti festeggeranno con gioia il ritorno della bambina a El Jaral, men che il dottor Colmenar che indignato informerà il suo complice della disfatta del loro piano e si scoprirà che la persona misteriosa che chiama di continuo sia Jacinta Ramos! Conrado racconterà ad Aurora il vero motivo del perché sia stato arrestato con l’accusa di omicidio plurimo: la diga che fece costruire non resse ed a causa di questo suo progetto moririno decine e decine di persone. Pedro, invece, dopo la morte del presidente del consiglio, crederà di essere il prossimo obiettivo degli anarchici!
  • Giovedì 22 ottobre 2015: L’avvocato cugino di Olmo vorrebbe incolpare Soledad della morte di Olmo e Francisca consiglierà a suo figlio ed a suo marito di scappare per un po’. Intanto Aurora scoprirà che la miniera di Conado sia stata saccheggiata, mentre Francisca, ignara della pericolosità di Fulgencio lo inviterà alla Villa.
  • Venerdì 23 ottobre 2015, puntata pomeridiana: mentre l’avvocato zio di Fernando continuerà a fare ricerche per trovare il corpo del cugino, ecco che Francisca proporrà di incolpare Simon della morte di Olmo Mesia. Aurora e Gonzalo si recheranno da Tula per poterla ringraziare e qui la donna resterà sconvolta quando la miracolosa guaritrice si accorgerà che entrambi abbiano i tre nei di Pepa sulla spalla! Conrado e Romualdo litigheranno di brutto!
  • Venerdì 23 ottobre 2015, puntata serale: Maria deciderà di recarsi alla Casona per vedere la sua madrina e per presentarle la piccola Esperanza, ma niente fermerà la furia della nobildonna, nemmeno in presenza di una così tenera neonata.  Soledad deciderà di dichiarare a Simon i forti sentimenti che nutre per lui. Candela, nel frattempo, è sprofondata in una forte depressione, mentre Gonzalo litigherà con il cugino di Olmo. Conardo verrà trasferito in cella di isolamento e per questo non potrà più ricevere visite da prate di Aurora.
  • Sabato 24 ottobre 2015: Franciaca accoglierà felice il cugino Fulgencio, mentre la gente del paese non vedrà di buon occhio il fatto che Maria e Gonzalo vivano sotto lo stesso tetto da non sposati e per questo arriveranno  a criticare persino Don Anselmo. Soledad, dopo aver detto a Simon di amarlo, si troverà costretta, nel contempo a dirgli addio per sempre!

Soledad e Simon rinunceranno per sempre al loro amore? Le anteprime spagnole ci hanno rivelato che prossimamente Soledad e Terence, per evitare l’arresto con l’accusa di aver ucciso Olmo, decideranno di partire per una meta lontana, l’Australia, ove non potrebbero incontrato pericoli. Il giorno della partenza la Castro ci apparirà molto afflitta ed amareggiata e s’incamminerà con suo marito verso la macchina che li accompagnerà poi alla stazione. L’autista, però, sarà una persona… molto speciale… indovinate chi? Intanto a Puente Viejo molto presto arriverà la moglie di Fulgencio, Bernarda e il suo arrivo lascerà presagire l’inizio di nuovi intrighi ai danni della nobildonna!


Ci aspettano tantissime soprese e novità. Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto!