Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  751

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 22-28 novembre 2015: Jacinta avvelena le acque, Isidro muore!

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto: Aurora e Conrado trovano una foto che ritrae Lesmes con Jacinta e scoprono che...

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 22-28 novembre 2015: Jacinta avvelena le acque, Isidro muore!

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto: Aurora e Conrado trovano una foto che ritrae Lesmes con Jacinta e scoprono che...


Intrise di avvenimenti sconvolgenti, di malattia e morte, di intrighi e di dolorosi addii sono le anticipazioni Il Segreto di questa nuova settimana, riguardanti la trama delle puntate che si susseguiranno su Canale 5 da domenica 22 novembre 2o15 a sabato 28 novembre 2015. Isidro morirà e dopo la sua tragica fine provocata da una intossicazione, emergerà che a Puente Viejo si sia diffusa una terribile epidemia. Gonzalo non tarderà a capire che in realtà non si tratti affatto di una malattia contagiosa e lui e Conrado ne avranno la prova quando recandosi alla riserva di Puente Viejo troveranno un contenitore contenente del veleno potentissimo! Francisca intanto, grazie al suo fidatissimo braccio destro, scoprirà qualcosa di inquietante sul suo conto…

Prima di addentrarci in questo nuovo racconto, soffermiamoci brevemente sugli ultimissimi accadimenti legati alle puntate 16-21 novembre 2015: Candela è sempre più fredda e distaccata verso i figli di Tristan e  gli abitanti di El Jaral e nessuno sembra comprendere il perché del suo atteggiamento. Intanto Francisca cerca di seminare zizzania tra Maria e Gonzalo. Jacinta ha ordinato a Lesmes la preparazione di un potente veleno che sperimenta su di lui uccidendolo! Intanto scopriremo che a tenere in ostaggio Candela e la piccola Esperanza sia Fernando Mesia!

Ed ecco la trama delle puntate dal 22 al 28 novembre 2015:

  • Domenica 22 novembre 2015: Jacinta si presenterà per il funerale di Lesmes vestita completamente di nero. Fernando, nel frattempo, minaccerà a morte Candela, mentre Fulgencio deciderà di partire. Emilia, dopo aver parlato con Rosario, si accorgerà che le intenzioni di Francisca siano creare una frattura insanabile tra Gonzalo e Maria approfittando della scomparsa di Esperanza e così deciderà di recarsi da Martin e lo ritroverà, dopo aver camminato a lungo, presso la Gola del Diavolo. Nel frattempo, Jimena, che altri non che è che la terribile Ramos, verrà invitata a El Jaral, ove riuscirà abilmente a mascherare la sua vera identità indossando un velo nero ed una inquietante maschera bianca. Francisca sorprenderà Bernarda fare una telefonata. Raimundo e Rosario inviteranno Gonzalo a lottare per Maria in modo che nessuno potrà mai seminare zizzania tra loro.
  • Lunedì 23 novembre 2015: grazie all’impegno di Raimundo e di Rosario, Gonzalo e Maria troveranno il modo per fare pace. Francisca, spinta da Fulgencio e da Bernarda starà per commettere un gravissimo errore, che potrebbe danneggiare le sue finanze per sempre. Isidro verrà colto da un improvviso malore che farà preoccupare non poco Anibal. Intanto Jacinta è nuovamente scomparsa! Aurora raggiungerà Isidro e si accorgerà che le sue condizioni siano molto gravi.
  • Martedì 24 novembre 2015: mentre Maria e Gonzalo ci appariranno più uniti che mai e desiderosi di ufficializzare al più presto la loro unione, Aurora non riposerà e accorgendosi che il povero Isidro sia rimasto vittima di una forte intossicazione, deciderà di trovare un valido rimedio, ma a nulla varranno i suoi sforzi, perché il fratello di Anibal, dopo averla scambiata per Rita Aranda ed averle dolcemente accarezzato il viso, morirà tra le urla strazianti di Anibal!
  • Mercoledì 25 novembre 2015:  Francisca contatterà i suoi avvocati di fiducia per cogliere le opportunità sul piano finanziato che le ha suggerito Fulgencio, ma Mauricio si mostrerà fin troppo riluttante e non smetterà di dubitare della buona fede del cugino. Fernando, invece racconterà a Candela come sia riuscito a salvare se stesso e la piccola Esperanza dopo essersi gettato dal dirupo.
  • Giovedì 26 novembre 2015: dopo la morte di Isidro, Aurora capirà che molti compaesani abbiamo contratto la sua stessa malattia. Intanto Emilia e Quintina cercheranno di aiutare con tuti i loro mezzi a disposizione Anibal, mentre Predo si prodigherà per fornire alle persone bisognose i medicinali ma niente sembrerà funzionare e verrà la morte per molte persone. Mauricio, nel frattempo, tenterà di fare tuto il possibile per evitare che Francisca cada nella trappola di Fulgencio, ma a nulla varranno i suoi sforzi.
  • Venerdì 27 novembre 2015, puntata pomeridiana: né Fulgencio né Francisca si offriranno di dare un aiuto economico ed un alloggio ai malati di Puente Viejo che aumenteranno ogni giorno di più. Don Pablo, ritornato a Puente Viejo dopo la morte di Lesmes, predisporrà l’autopsia sul cadavere di Isidro per stabilire con certezza le cause della sua morte.
  • Venerdì 27 novembre 2015, puntata serale: Maria e Gonzalo, mentre il paese verrà messo in quarantena, faranno tutto il possibile per offrire assistenza ai bisognosi, mentre Francisca non ne vorrà sapere di offrire il suo contributo. Don Pablo morirà, mentre Francisca farà un costoso regalo a Bernarda. Gonzalo capirà che la malattia non sia affatto contagiosa e si impegnerà con tutte le sue forze per capirne l’origine.  Tutti credono che la colpa sia delle sorgenti sulfuree e Conrado verrà nuovamente denigrato, ma per fortuna con il passare delle ore emergerà che ad essere inquinate siano le acque di Puente Viejo. Quintina inizierà a sentirsi molto male e ciò rammaricherà profondamente Dolores. Mauricio favorirà un incontro tra Francisca e una persona in grado di confessarle come sia morto il figlio di Fulgencio.
  • Sabato 28 novembre 2015: Francisca inizierà a dubitare seriamente della buona fede di suo cugino e di  sua moglie. Conrado e Gonzalo troveranno un contenitore contenente del veleno nella foce di Puente Viejo. L’acqua è stata avvelenata. Quando Aurora e il geologo si recheranno a casa di Lesmes, troveranno una  foto davvero inquietante: il dottore in compagnia di Jacinta Ramos e capiranno che ad aver avvelenato la riserva sia stato il medico con la complicità della folle assassina di Tristan. Dolores e Hipolito si prenderanno cura amorevolmente di Quintina, mentre anche Rosario inizierà ad avere dei forti malori.

Dopo Rosario e Quintina, anche Mauricio scoprirà di essersi ammalato bevendo l’acqua della riserva e vedremo Fe assistere amorevolmente il fidato braccio della Montenegro. Rosario crederà che per lei sia giunta l’ultima ora e riunirà tutta la sua famiglia. Spenderà bellissime per Alfonso e per sua figlia Mariana, alla quale augurerà tanta felicità. Purtroppo anche Emilia inizierà a sentirsi molto male e tutti temeranno il peggio. Gonzalo e Aurora, nel frattempo, alla ricerca dell’antidoto contro la velenosissima sostanza iniettata nell’acqua, s’imbatteranno in Jacinta e in … Lesmes! Ebbene si! La Ramos aveva inscenato soltanto una finta morte!


E per scoprire il prosieguo di queste vicende, non esitate a ripassare sul nostro goloso blog! A presto con la trama di ogni singola puntata che qui vi abbiamo presentato. Le anticipazioni Il Segreto non aspettano che voi!