Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 7-12 marzo 2016: ecco Amalia e Placido

Le anticipazioni Il Segreto rendono noto l’arrivo a Puente Viejo di un misterioso giovane dal passato di Ines e di Amalia, prossima fidanzata di Bosco

Le anticipazioni Il Segreto riguardo alle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016 ci raccontano che arrivano sulla scena Amalia, una ragazza che Francisca ritiene adatta a diventare la fidanzata di Bosco, e Placido, un pretendente di Ines che la accusa di azioni davvero turpi. Quali?

  • Si comincia con la puntata di lunedì 7 marzo, in cui Gonzalo, Maria ed Aurora capiranno, leggendo le lettere che Bosco ha lasciato di nascosto a El Jaral, che Tristan non ha mai letto le lettere di Pilar, che molto probabilmente gi sono state nascoste da sua madre.
  • La trama dell’episodio di martedì 8 marzo rivela che Francisca prepara Bosco al suo debutto in società. Aurora scopre molte ferite sulle braccia di Bernarda, ma la donna spiega di essersele procurate da sola. Emilia confida a Mariana e Nicolas che teme sia stato Matias a rubare la daga di Tristan.
  • Nella puntata di mercoledì 9 marzo sarà accolta dal tribunale la richiesta di indulto per Raimundo. Conrado chiede nuovamente ad Aurora di sposarlo e lei accetta. Bosco ammette con Francisca di aver portato al Jaral le lettere scritte da Pilar a Tristan.
  • Continuiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata pomeridiana di giovedì 10 marzo, in cui Bernarda continuerà a farsi curare da Aurora; tra gli invitati alla festa alla villa, Francisca individua una fidanzata per Bosco, Amalia. Dolores, con la scusa di sostituire Chelo, ascolta le telefonate dal centralino. Conrado capisce che dietro al blocco dei lavori delle terme c’è Francisca.
  • Giovedì 10 marzo ci sarà anche l’episodio serale, in cui Gonzalo proporrà a Conrado di entrare come socio finanziatore nelle terme del paese. Bosco rassicura Ines sul suo amore per lei. Matias, accusato di furto da Emilia, fugge dalla locanda.
  • Nella puntata di venerdì 11 marzo Bosco, obbligato da Francisca, ascolta le accuse che Placido rivolge ad Ines. Candela intuisce che il ragazzo è stato attirato a Puente Viejo da Francisca. Gonzalo decide di parire per Cuba per rintracciare Pilar. Maria vuole andare con lui portando Esperanza.
  • Concludiamo il racconto sulle anticipazioni Il Segreto con la trama dell’episodio che andrà in onda sabato 12 marzo: Maria con Rosario e Candela vuole organizzare una festa a sorpresa per il fidanzamento di Conrado ed Aurora. Bernarda consegna a quest’ultima i documenti importanti che ha trafugato alla villa. Bosco decide di lasciare Ines.

Terminano qui le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che saranno trasmesse nella settimana da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016. Non mancate di leggere le informazioni che quotidianamente pubblichiamo sul nostro blog.

Lascia un commento