Anticipazioni Il Segreto seconda stagione aprile 2015 trama puntate: Maria accusata di adulterio rischia il carcere

Le vicende di Puente Viejo sono diventate un appuntamento immancabile per i telespettatori italiani. Riguardo le anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate luglio 2015, possiamo dirvi che sapremo finalmente chi è stato l’aggressore di Maria, o almeno la giovane capirà chi è stato a farle violenza. Inoltre, l’equilibrio che il matrimonio tra Maria e Fernando sembrava aver portato, svanirà nel nulla, originando una serie di drammatici eventi. L’attrazione tra Gonzalo e la giovane sposa, però, è troppo forte e i due non sapranno resistervi. Se la passione per Gonzalo aiuterà Maria a superare lo shock dello stupro, essa, invece, continuerà a rifiutare le avances del marito, che vincerà le sue resistenze ricorrendo all’inganno. Fernando, dopo aver scoperto che la relazione tra Gonzalo e sua moglie non è mai del tutto finita, mediterà un’atroce vendetta: senza farsi scrupoli, accuserà Maria di adulterio, provocandone l’arresto.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate luglio 2015: Fernando mostra il suo vero volto

Le anticipazioni sulle puntate di luglio 2015 ci annunciano come Maria capirà sin da subito che l’uomo che ha sposato non è affatto lo sposo amorevole che ha finto di essere. Infatti, nonostante le rimostranze della giovane, ancora sotto shock per l’abuso subito, Fernando farà violenza alla moglie. Maria, incredula e terribilmente ferita, si accorgerà che l’uomo diventato suo marito è anche il responsabile dello stupro avvenuto nella stalla. L’unica consolazione la potrà trovare solo nell’amore sincero di Gonzalo, per il quale non ha mai smesso di nutrire sentimenti veri. Anzi, nonostante la decisione di allontanarsi, i due giovani non sapranno resistere alla passione e torneranno di nuovo ad incrociare le proprie strade.

Anticipazioni Il Segreto  terza stagione, trama puntate luglio 2015: Fernando accusa Maria di adulterio

A luglio 2015  vedremo come Maria si accorgerà di essere incinta. Chi è il padre, Gonzalo o Fernando? Il giovane Mesia, infatti, scoprirà che la moglie ha riallacciato i rapporti con Gonzalo e ciò lo indurrà a credere che il figlio non sia suo. Accecato dall’odio, Fernando parlerà dell’accaduto con Donna Francisca, la quale appoggerà l’uomo nel suo piano diabolico. Inoltre, la dolce vita che Maria porta in grembo potrebbe essere Esperanza.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate luglio 2015: Maria in dolce attesa

Fernando accuserà pubblicamente Maria di adulterio, facendo sì che la donna venga arrestata nonostante la gravidanza. Successivamente, le precarie condizioni di salute della giovane renderanno possibile il suo trasferimento in un convento. Per ora non abbiamo altre anticipazioni Il Segreto terza stagione, ma tenete d’occhio i nostri aggiornamenti, perché le storie a Puente Viejo sono sempre avvincenti.