Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora viene arrestata per la morte di Bernarda

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci rivelano che Aurora appare strana a tutti i famigliari e ritarda l’arrivo festa di fidanzamento

Eccoci con le nostre Anticipazioni il Segreto relative alla terza stagione: siamo pronti a fornirvi nuove clamorose indiscrezioni dalle puntate della terza stagione della telenovela spagnola tanto amata, attualmente in onda in Spagna.  Aurora Castro, la figlia di Pepa e Tristan, si troverà coinvolta in una situazione davvero spiacevole, finendo perfino in carcere. Ci sarà anche questa volta lo zampino di Donna Francisca?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora fa preoccupare tutta la famiglia perché appare diversa dal solito

La giovane figlia di Pepa e Tristan improvvisamente appare molto strana: dimentica appuntamenti di lavoro, appare sgarbata con i familiari. Arriva persino in ritardo alla sua stessa festa di fidanzamento con Conrado. Martin è molto preoccupato di partire per Cuba lasciando la sorella in questa situazione e si raccomanda con Maria, Rosario e Candela affinché non perdano di vista la ragazza. Martin non si sbaglia nel capire che c’è qualcosa di strano nell’atteggiamento di Aurora. I telespettatori della terza stagione de Il segreto apprenderanno, infatti, che dietro questo assurdo comportamento della figlia di Pepa e Tristan ci sarà  l’ennesima macchinazione di Donna Francisca. La perfida Montenegro chiederà infatti alla cugina Bernarda, che di recente ha evidenziato un grosso ascendente nei confronti di Aurora, di drogare la povera levatrice. E sembra che queste droghe avranno un effetto a dir poco negativo nei confronti della giovane, da indurre Maria e Rosario a cercare spiegazioni su quanto leaccade.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora drogata da Donna Francisca e dalla cugina Bernarda

Il comportamento strano di Aurora comincerà seriamente a preoccupare tutta la famiglia. La ragazza, infatti, dimenticherà appuntamenti molto importanti, persino la sua festa di fidanzamento. Non solo, Aurora crederà perfino di vedere la madre Pepa nella propria stanza. La motivazione di questo strano comportamento di Aurora verrà presto chiarita, e avrà a che fare, neanche a dirlo, con Donna Francisca e sua cugina Bernarda. Ricordiamo ai telespettatori che non seguono abitualmente le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole, che Bernarda è la cugina acquisita di Salvador Castro. Si scoprirà tra l’altro che è stata proprio lei ad uccidere il marito Fulgenzio e arriverà a Puente Viejo convinta che spetti a lei l’eredità della Montenegro. Si troverà poi costretta a scontrarsi con Bosco, arrivando perfino a meditare di ucciderlo per evitare erediti lui il patrimonio di Donna Francisca. Ebbene, sarà proprio Bernarda a causare le stranezze di Aurora drogandola, in accordo con la Montenegro: questa situazione avrà quanto prima un triste epilogo.

Il Segreto anticipazioni terza stagione: Aurora verrà accusata della morte di Bernarda

Le anticipazioni Il segreto relative alle puntate ci rivelano un grave problema nella vita di Aurora. La figlia di Pepa e Tristan, infatti, verrà accusata di aver provocato l’esplosione dell’auto nella quale Bernarda perderà la vita. Quindi verrà arrestata in attesa del processo. Sarà questo l’inizio di un’interessante nuova vicenda, che vedrà coinvolta, guarda a caso, la stessa Donna Francisca. Maria infatti se la prenderà con la sua madrina per non aver protetto Aurora e i dubbi non tarderanno ad arrivare: è stata proprio la perfida Montenegro ad aver causato la tragica esplosione?

Per oggi è tutto sulle Anticipazioni il Segreto relative alla terza stagione. Se volete restare sempre aggiornati non dovete fare altro che visitare il nostro blog per qualsiasi curiosità, a presto !!

 

Lascia un commento