Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Anibal Buendìa, quale destino gli spetta?

Le anticipazioni Il Segreto fanno luce sulla sorte del maggiore dei Buendìa, ecco cosa gli aspetterà…

Quale sarà la sorte di Anibal Buendìa? Oggi le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono pronte a rivelarci quale destino spetterà al fratello maggiore di Isidro, l’instancabile lavoratore che nelle puntate attualmente in onda in Italia su Canale 5 ha appena sposato la sua promessa sposa, Rita Aranda, innamorata e ricambiata da suo cognato, Isidro per l’appunto. Più che essere preso dalla dolce fanciulla dalle treccine d’oro, Anibal desidera a tutti costi avere la giovane al suo fianco per mantenere fede alla promessa fatta al padre prima di morire. E adesso ci chiediamo: Anibal morirà per la terribile malattia che ha decimato la sua famiglia in passato? Proseguite nella lettura per poterlo scoprire!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Arriva Doroteo a Puente Viejo che si innamora di Rita

Le puntate della terza stagione de Il Segreto saranno ancora incentrate sulle vicende dei fratelli Buendìa. A dispetto di chi riteneva che il primo a morire fosse Anibal, portando Rita e Isidro e realizzare il loro sogno d’amore, vi anticipiamo subito che il severo e burbero Buendìa sarà l’unico a sopravvivere! Dopo la morte di Tristan, che segnerà la fine della seconda stagione e l’inizio della terza, arriverà a Puente Viejo un altro dei fratelli Buendìa, Doroteo, che si innamorerà perdutamente di Rita. E la storia che vi stiamo per raccontare è davvero molto triste e susciterà in noi telespettatori un forte senso di indignazione. Doroteo, infatti, maturerà, con il passare dei giorni, una vera e propria ossessione verso la moglie di Anibal che porterà l’uomo a strangolarla! La scena a cui assisteremo  sarà davvero tragica: Doroteo sorprenderà Rita intenta a stendere il bucato dopo che la ragazza avrà scambiato qualche parola con la sua padrona, Emilia. E le dirà che se non potrà essere sua non sarà di nessun altro! E mentre la bacerà con forza, la strangolerà! La dolce fanciulla cadrà a terrà esalando l’ultimo respiro ed a ritrovarla sarà proprio Isidro: le urla di dolore e lo strazio del giovane Buendìa faranno da cornice ad una scena dalle tinte davvero tragiche!

Il Segreto anticipazioni terza stagione: qualcuno avvelena le acque di Puente Viejo

Dopo la morte di Rita, i fratelli Buendìa non avranno vita facile! Nelle puntate attualmente in onda nel nostro Paese, Isidro sta conoscendo una ragazza molto carina: si tratta di Paula. In realtà la loro frequentazione è stata macchinata ad arte da Anibal per poter gettare suo fratello tra le braccia di un’altra donna e fargli dimenticare in questo modo la cognata! Bene, anche se assisteremo ad un momento di forte vicinanza tra loro, Paula scomparirà presto dalle scene e arriveremo alla terza stagione con Anibal e Isidro senza una donna al loro fianco. Nel frattempo, gli abitanti di Puente Viejo scopriranno che le acque del paese sono state avvelenate e molti  cittadini periranno e tra questi… ci sarà Isidro, che morirà! Anibal, dunque, resterà da solo,  perché anche a Doroteo, spetterà, per il fatto commesso, un triste destino, di cui ancora non sappiamo tutti i dettagli. Rimasto solo, il giovane, che cosa deciderà di fare? E inoltre, chi avrà avvelenato le acque della cittadina iberica? Un donna falsa, bugiarda ed assassina: stiamo parlando di… Jacinta Ramos, la quale si disseterà con le acque contaminate per giunta da lei stessa con la collaborazione del perfido ed ambiguo dottor Lesmes, un medico che causerà non pochi dispiaceri ad Aurora Castro!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate future: ecco quale destino spetterà ad Anibal

Rimasto solo e senza più una famiglia al suo fianco, Anibal non vedrà che come unica alternativa quella di lasciare per sempre il suo paese e partire altrove. Prima di andarsene, però, dovrà risolvere le questioni legate alla fattoria e con un gesto che sicuramente ci sembrerà inaspettato, deciderà di disfarsene e donerà tutti i suoi beni al sindaco, Pedro e al buon parroco, Don Anselmo che lo ringrazierà di cuore! E andando a ritroso e ritornando alle puntate italiane ci chiediamo: Anibal, dunque,  è davvero malato oppure la sua è  una messinscena per spingere Rita fra le sue braccia? Non sappiamo ancora se effettivamente questa ipotesi diventerà verità oppure si lascerà solo sottilmente intendere, ma quel che è certo è che il ragazzo, nelle puntate future,  si ritroverà solo e senza legami e deciderà di ripartire da zero, forse in un posto migliore.

E nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione, presto, faranno luce sulle prossime vicende dei personaggi vecchi e nuovi della telenovela che non smette di raccogliere plauso e consensi. Lo sapevate che nelle puntate della terza stagione Aurora, la forte e coraggiosa figlia di Pepa, si recherà a Madrid per studiare medicina ed incontrerà la dottoressa Gregoria Casas? Non dimenticate di ripassare sul nostro blog, a presto!