Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Amalia e Francisca tramano contro Ines

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto terza stagione e questa volta saremo pronti per rivelarvi una clamorosa notizia proveniente dagli spoiler iberici che parlerebbe della presunta sterilità di Amalia, la donna che sposerà Bosco per volere della matrona. Amalia e Francisca saranno complici e trameranno contro Ines. Anzi, arriveranno a progettare di rubarle il bambino che porta in grembo e tutte le loro tremende macchinazioni saranno tenute all’oscuro di Bosco che non smetterà di pensare ad Ines, perfino il giorno del suo matrimonio con la nobildonna Amalia!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Amalia e Francisca vogliono rubare il bambino di Ines?

Il nipote di Donna Francisca, fratello gemello di Aurora e figlio di Tristan e Pepa, si innamorerà perdutamente di Ines, ma vivrà un amore contrastato con la dolcissima cameriera e parente della buona Candela Mendizabal, la quale, essendo di origini molto umili, sarà odiata dalla perfida nobildonna, che non esiterà a provocarle dispiaceri e dolori.

Stando alle ultimissime rivelazioni, Francisca ordinerà di rinchiudere Ines in un posto sicuro, nei sotterranei della sua Casona facendola sparire per sempre dalla vista del suo amato nipote. Preferirà mantenerla in vita e non ucciderla, poiché Ines scoprirà di essere  incinta e il bambino, data la certificata sterilirà di Amalia dopo una visita fatta a Madrid, potrebbe servirle per i suoi loschi piani! Ines e Bosco, infatti, si sono abbandonati alla passione amorosa prima di questa bruttissima vicenda e la donna, dopo qualche settimana, capirà di essere in dolce attesa ma non farà in tempo ad avvertire il fratello di Aurora che verrà rapita.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda che ci terrà compagnia per lunghissimo tempo e prima di darvi appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione, ecco un ultimissimo spoiler proveniente dalle puntate spagnole: Maria, per scoprire la verità sulla presunta morte di Gonzalo Valbuena, ruberà il passaporto di Tristan Junior, il finto figlio dell’ex capitano! A prestissimo!