Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora esce dal manicomio

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci rivelano che Aurora Castro esce dal manicomio e passerà del tempo con Lucas

Sempre più intriganti ed entusiasmanti si fanno  le anticipazioni Il Segreto terza stagione provenienti dalla Spagna e questa volta vi racconteremo dettagli e particolari su un personaggio che presto approderà a Puente Viejo: stiamo parlando della bellissima Aurora Castro, la figlia di Pepa e di Tristan che l’indimenticata levatrice diede alla luce prima di spirare tra le braccia del suo amato.

Nella seconda stagione la ragazza dovrà lottare a lungo perché dovrà vedersela con la sua terribile amica di collegio, Jacinta Ramos, che giungerà nel piccolo paesino iberico spacciandosi per lei e rubandole completamente l’identità. Ma non solo. La Ramos, folle, vendicativa  e pericolosa, provocherà la morte di Tristan ai piedi dell’altare, in procinto di convolare a nozze con Candela Mendizabal.

Mentre in Italia a tenerci incollati agli schermi televisivi sono le puntate che riguardano lo stupro di Maria avvenuto presso le scuderie e di cui verrà ingiustamente accusato Gonzalo che sarà condannato a morte, indiscrezioni e rumors spagnoli ci svelano una notizia davvero incredibile: non solo Aurora uscirà dall’ospedale psichiatrico, ma addirittura potrebbe incontrare  un nuovo amore.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora entra nel manicomio a causa di Francisca

Francisca Montenegro, che nella seconda serie della telenovela di successo iberica sta cacciando il lato tenero di sé, nella terza diventerà nuovamente cattiva e perfida e per questo farà rinchiudere sua nipote, Aurora Castro,  in un manicomio. Ma non solo. Su Aurora penderà l’orribile accusa di omicidio, in quanto verrà accusata di aver ucciso una parente di Donna Francisca, Bernarda, che a sua volta, come vedremo presumibilmente tra un anno nel nostro Paese,  tenterà di uccidere il fratello gemello di Aurora, Bosco Castro al quale toccherà sorte differente, perché verrà accolto dalla Montenegro presso la Villa quasi come un figlio.

In realtà, sia Aurora che Gonzalo cercheranno in tutti i modi di scoprire la verità sulla morte della loro cara madre e queste indagini non piaceranno alla ricca signora che giocherà sporco: farà rinchiudere Aurora in carcere e poi in manicomio e successivamente allontanerà Gonzalo da Puente Viejo predisponendo la sua partenza per Cuba attraverso un perfido tranello.

In che modo? Si dice che Martin ritroverà una fitta corrispondenza che il valente capitano Tristan avrebbe intrattenuto con una certa Pilar, una donna cubana che avrebbe conosciuto molto prima di Angustias e della stessa Pepa. Il ragazzo partirà senza Maria ed Esperanza e tornerà dopo molto tempo chiuso in una bara.

Si avete capito bene , chiuso in una bara e arriverà a Puente Viejo grazie al presunto figlio di Tristan, un certo Tristan Junior, che poi si rivelerà un traditore e questa brutta faccenda verrà fuori grazie a Maria, la quale si recherà in cimitero di nascosto e aprirà la bara del marito trovandovi solo un mucchio di terra e di sabbia. L’impostore, appena arrivato in Paese,  aveva avvertito l’intera popolazione di non avvicinarsi alla bara di Gonzalo poiché  a Cuba il giovane era morto per aver contratto un’ epidemia bruttissima che avrebbe messo a repentaglio la vita delle persone dell’intera cittadina spagnola, ma la voglia della figlia di Emilia di scoprire la verità  la porterà a sfidare ogni paura ed a portare alla luce il vero senza però rivelarlo a nessuno.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora esce dal manicomio e incontra una sua vecchia conoscenza

Nella terza serie l’amore di Aurora sarà un valente geologo, un certo Conrado Buenaventura e i due si conosceranno prima della brutta vicenda del manicomio. Dopo angherie e maltrattamenti, Aurora uscirà dall’ospedale psichiatrico e forse proprio quando riceverà  la notizia della morte presunta di Gonzalo.

Tornata a Puente Viejo, la figlia di Pepa non sarà più la stessa ed anzi desterà molti sospetti nel suo fidanzato che lo porteranno a mettersi alla ricerca di un certo amico di Madrid della Castro, un tale Lucas, che la giovane avrebbe già  conosciuto durante gli studi di Medicina intrapresi nella capitale spagnola e grazie ai quali avrà modo di conoscere Gregoria Casas, la dottoressa di Puente Viejo nemica della madre e spesso in complotto con la Montenegro.

Tra Lucas e Aurora scatterà la scintilla dell’amore? La gemella di Bosco tradirà Conrado? Per scoprire che piega prenderà la vicenda, bisogna attendere ancora un po’, ma rumors recenti in rete parlerebbero di  un nuovo amore! A prestissimo con nuovissime anticipazioni Il Segreto terza stagione!

 

Lascia un commento