Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Bosco e Ines si abbandonano alla passione

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione su Bosco e Ines che si lasciano andare ad una passione travolgente

Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Il Segreto terza stagione e spoiler provenienti dalle puntate che stanno andando attualmente in onda in Spagna ci svelano che la storia tra Bosco e Ines farà da cornice alla terza serie della soap di successo iberica  e proprio intorno ad essa ruoteranno le continue e perfide macchinazioni di Donna Francisca e dei suoi alleati.

L’amore tra Bosco e la cameriera della signora Montenegro, sarà un amore selvaggio, ben diverso dalla passione di Tristan e Pepa e dall’amore di Maria e Gonzalo, che hanno caratterizzato la prima e la seconda stagione de Il Segreto. Bosco verrò accolto dalla signora presso la sua Villa, mentre Ines sarà una delle sue cameriere.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Bosco e Ines fanno l’amore

Il ragazzo, che è il fratello gemello di Aurora Castro e quindi figlio di Tristan e di Pepa, ha avuto un’infanzia molto difficile ed è stato ritrovato, scalzo e malconcio, dalla matrona di Puente Viejo presso una  stradina abbandonata ed è stato accolto in casa sua come un vero figlio. Mossa da compassione, la signora lo ha accudito da madre, ignorando che fosse il figlio della tanto odiata levatrice!

Non sappiamo se Francisca verrà a conoscenza del segreto del ragazzo, ma ciò che è certo è che presto anche questo verrà fuori e  ci sarà addirittura chi tramerà contro Bosco: si tratta di Bernarda, parente della signora, la quale, quando scoprirà che la Montenegro intende lasciare la sua eredità e le sue fortune al ragazzo, cercherà di ucciderlo!

Bosco, per fortuna, si salverà e Francisca cercherà di dargli il meglio ed infatti organizzerà per lui le nozze con una certa Amalia, una donna di buon partito, ricca ma di certo poco simpatica ed attraente. Il cuore di Bosco appartiene, però, unicamente ad Ines e stando ad ultimissime indiscrezioni, i due si abbandoneranno molto presto  alla passione amorosa!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Ines incinta di Bosco Castro?

Ma c’è dell’altro. Bosco , purtroppo,  non si ribellerà ai voleri di colei che non sa essere sua nonna e sposerà Amalia, ma perfino il giorno delle nozze con lei, avrà un unico pensiero fisso: Ines, che è una cugina di Candela Mendizabal, che come come già saprete, sposerà Tristan, ma proprio il giorno più bello della sua vita sarà rovinato da Jacinta Ramos, che ucciderà il capitano sull’altare, mossa da rabbia e da desiderio di vendetta!

Inoltre, ultimissimi spoiler iberici ci parlerebbero di una possibile gravidanza di Ines e Francisca ne potrebbe venire al corrente e per questa ragione manipolerà la situazione a tutto svantaggio sia di Bosco che della ragazza, rinchiudendola in un luogo segreto in modo che la bellissima cameriera, come nelle più tragiche storie d’amore,  non potesse mai avere rapporti ulteriori con Bosco ed informalo della dolce attesa! Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono giunte a conclusione, ma non scappate via e soprattutto non rammaricatevene, perché molto presto ritorneremo con altri racconti davvero appassionanti! Ed anzi cogliamo l’occasione per rivelarvi un ulteriore scoop: presto Maria, sempre nella terza serie, stringerà amicizia con Fé, una cameriera di Villa Montenegro,  per scoprire che fine abbia fatto Gonzalo!