Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: ecco cosa accadrà a Conrado Buenaventura

Le anticipazioni Il Segreto, terza stagione, ci rivelano cosa succederà a Conrado, il fidanzato di Aurora Castro

Riprendono con entusiasmo le anticipazioni Il Segreto, terza stagione, la fortunata telenovela spagnola che in Spagna è giunta alla sua quarta stagione. Mentre in Italia Maria è alle prese con l’amore che prova per Martin, Donna Francisca e Raimundo stanno riscoprendo il loro antico amore e Candela sente di provare dei sentimenti molto forti per Tristan,  Aurora Castro, personaggio che apparirà nella seconda stagione tra novembre e dicembre 2014 in Italia, si innamorerà di Conrado, un valente geologo.

Questo, però, accadrà nella terza stagione della soap. Insomma, dobbiamo ancora aspettare un pò per vedere la bellissima figlia di Pepa e Tristan, gemella di Bosco, innamorarsi di un bellissimo ed affascinante uomo. Ma non sarà un amore felice. Accadrà qualcosa di brutto che porterà il bel Buenaventura ad affrontare addirittura il carcere. Perché ? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Conrado Buenaventura sarà condannato

L’amore tra Conrado e Aurora non sarà facile e ci sarà chi vorrà vedere il giovane fidanzato della figlia di Tristan in carcere. Non sappiamo per quali oscure motivazioni, forse per gelosia ? Forse qualcuno è innamorato della ragazza e sta facendo di tutto per distruggere l’amore che Conrado provi per lei? Oppure Buenaventura si è macchiato di un delitto?

Questa volta non sarà la perfidia della signora Montenegro, né avranno qualcosa a che fare con la vicenda i trucchetti di Olmo oppure di Fernando Mesia che, nel corso delle stagioni precedenti alla terza, tanto hanno influenzato, troppo spesso in negativo sulle vicende dei protagonisti.

Sarà un certo dottor Lesmes a denunciare Conrado alle autorità competenti. Il giovane sarà accusato di essere l’artefice del crollo presso una diga che, come vedremo poi,  provocherà la morte di centinaia di persone innocenti. Questo pesantissima accusa porterà il giovane geologo in carcere, ma Aurora riuscirà a tirarlo fuori dalla triste vicenda. La ragazza, infatti, crederà alla natura buona del suo amore e riuscirà a far crollare le pesanti accuse di omicidio che pioveranno su di lui e che macchieranno la sua immagine di valente esperto in geologia!

Non possiamo lasciarvi prima di dirvi che la  determinata figlia di Pepa scoprirà alcuni lati oscuri sul passato del suo innamorato. Non sappiamo ancora cosa la Castro farà venire alla luce, ma siamo sicuri che anche Conrado, come tutti i protagonisti della soap, nasconda un segreto.

Vi terremo sicuramente aggiornati sulla vicenda e vogliamo aggiungere un piccolo ma importante particolare: Jacinta, la folle compagna di collegio di Aurora, troverà in Lesmes un validissimo alleato per architettare perfidi piani strategici. Un caro saluto a tutti voi che ci seguite!