Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Ecco chi vuole uccidere Bosco

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione, qualcuno tramerà contro Bosco Castro, figlio di Pepa e di Tristan

Scopriamo le anticipazioni Il Segreto, terza stagione, la soap spagnola trasmessa su Canale 5 che ha riscosso un notevole successo anche in Italia. Dal 14 settembre 2014 cominceranno nel nostro Paese gli episodi relativi alla seconda stagione della telenovela, ma già circolano news e indiscrezioni sulla terza serie, che è iniziata in Spagna da alcuni mesi.

Sappiamo che la terza stagione de Il Segreto vedrà tra i suoi protagonisti Bosco Castro, fratello gemello di Aurora e quindi figlio di Pepa e di Tristan. Il ragazzo sarà accolto presso la Villa della signora Montenegro, dopo essere stato ritrovato per strada, svestito e malconcio a causa del suo brutto passato. Avrà un buon rapporto con sua nonna, ma non sarà ben voluto da tutti. Scopriamone tutti i dettagli!

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Bosco in pericolo di vita salvato da Mauricio

Bosco si innamorerà di Ines, una cameriera che lavora alle dipendenza della signora Montenegro. Donna Francisca, alla presenza di Bernarda, una cugina del suo defunto marito,  affermerà di voler lasciare al ragazzo tutta la sua eredità, ma quest’ultima non digerirà il boccone amaro ed anzi, si sentirà ferita nell’orgoglio e inizierà a tramare contro il ragazzo, che sarà in pericolo di vita.

Fortunatamente, Bosco sarà salvato da Mauricio, sindaco di Puente Viejo, il quale non è più il cattivo capo mastro  che abbiamo avuto modo di conoscere nella prima stagione della soap.

Mauricio, infatti, avendo compreso le cattive intenzioni di Bernarda, riuscirà a salvarlo e a porre fine, almeno per il momento, alla difficile situazione venutasi a creare.

Bernarda si tirerà indietro oppure ci riproverà ancora? Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, per lasciarvi il gusto di scoprire tutti i particolari nelle prossime anticipazioni Il Segreto, terza stagione, che troverete sempre qui, come di consueto. Restate con noi! Vi aspettiamo!