Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: ecco come sarà l’amore fra Bosco e Ines

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione, ecco come sarà l’amore della nuova coppia protagonista assoluta della terza serie

Le anticipazioni Il Segreto, terza stagione, questa volta ci svelano dettagli e particolari sulla bellissima  Ines, la donna buona e generosa che farà breccia nel cuore di Bosco, fratello gemello di Aurora nonché figlio di Pepa e di Tristan e su come sarà il loro amore. La soap spagnola è giunta in Spagna alla sua terza serie e non smette di conquistarci, attraverso le storie dei suoi protagonisti.

Sappiamo che Donna Francisca ostacolerà, alla pari di quanto già fatto con Pepa e Tristan, l’amore fra i due, che dovranno lottare a lungo per realizzare il loro sogno d’amore. In Italia, sia Bosco che Ines, rappresentano due novità assolute! A giorni si concluderà la prima stagione de Il Segreto, che terminerà con la nascita di Aurora e con la straziante morte di Pepa, nonché con il mistero della scomparsa del suo sorpo.

Il personaggio di Bosco, il   figlio di cui Tristan ne ha sempre ignorato l’esistenza, emergerà solo nella terza serie de Il Segreto. Ritornando a Ines, sappiamo che si tratta di  una carissima nipote di Candela Mendizabal, la vedova del figlio della Montenegro, ucciso sull’altare mentre era in procinto di sposare la pasticciera perché colpito a morte da un colpo di pistola fatto partire dalla folle Jacinta Ramos.

Pronti a leggere curiosità e notizie su questa nuova storia d’amore?

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Bosco e Ines, un amore “selvaggio”

Siamo negli Anni Venti e Puente Viejo è un piccolo paesino spagnolo che sta conoscendo timidamente il progresso. Qui giungerà una ragazza bellissima che farà perdere la testa a Bosco. Tra loro sarà amore a prima vista, ma la loro frequentazione sarà duramente messa alla prova dalla Montenegro, che non potrà accettare che una donna di umili origini, come Ines, possa unirsi ad un uomo di alto rango sociale. Ines, infatti, è una camiera dal passato molto difficile.

Il loro amore non sarà dolce e tenero come quello fra Maria e Martin, né passionale come quello fra Pepa e Tristan, ma avrà un qualcosa di selvaggio, o meglio i due giovani, accomunati dall’aver vissuto un’infanzia piuttosto difficile e priva di affetto, non sapranno dare una spiegazione valida a ciò che inizieranno gradualmente a provare l’uno per l’altra. Col passare dei giorni questo nuovo sentimento li trasformerà e i due giovani innamorati inzieranno a provare amore vero, quello con la A maiuscola!

Tante saranno le emozioni che trasmetteranno anche a noi telespettatori, ma per vedere queste nuove puntate, bisognerà attendere almeno due anni! Le nostre anticipazioni Il Segreto, terza stagione, sono giunte al termine. Vi salutiamo con l’affetto di sempre e vi invitiamo a leggere le prossime, che troverete qui, puntuali come sempre. Arrivederci!

 

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

Lascia un commento