Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Esperanza, la figlia di Gonzalo e Maria, viene rapita

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, Esperanza viene rapita dal perfido Fernando Mesia

Siamo giunti alle anticipazioni Il Segreto terza stagione, la soap iberica che in Spagna è giunta alla sua terza serie e che in Italia sta per concludersi la prima stagione della telenovela, trasmessa su Canale 5 in fascia pre-serale. Cosa andremo ad approfondire? Vi parleremo di Esperanza, la bimba di Gonzalo, ovvero Martin Castro e di Maria Ulloa Castaneda, figlia di Emilia e Severiano, ma cresciuta da Alfonso.

Martin e Maria vivranno, nel corso della seconda stagione, una bellissima storia d’amore e dovranno affrontare una serie di difficoltà, prima di poter stare insieme. La povera Maria, infatti, dovrà subire i maltrattamenti ripetuti del suo marito aguzzino, ovvero Fernando Mesia che la violenterà  e picchierà diverse volte dopo averla sposata.

Scoperto l’adulterio con Gonzalo, Fernando la farà rinchiudere in un carcere, ma la ragazza ne uscirà presto, perché scoprirà di essere in dolce attesa e la bambina che nascerà sarà di Martin e le verrà dato il nome di Esperanza. Martin rischierà di essere condannato a morte, ma alla fine riuscirà a salvarsi.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Esperanza rapita dal perfido Mesia

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Esperanza sarà rapita dal perfido Mesia, che non si rassegnerà alla fine della sua storia d’amore con Maria. Fernando scomparirà misteriosamente nel nulla in circostanze ancora poco chiare e la Castaneda, che aveva sempre temuto possibili ripercussioni su stessa e sulla piccola, preso si renderà conto che Mesia è nascosto chissà dove. Ed infatti, le sue paure si materializzeranno con il rapimento di Esperanza.

Quale sarà il destino della bambina? Sappiamo che Mesia, che come già sappiamo è il figlio di Isabel e di Olmo, crederà che la piccola sia sua figlia e lo vedremo ritornare già nel giorno del battesimo della bimba, quando osservandola da lontano, giurerà di voler rivendicare la paternità della piccola.

Esperanza, come Aurora e Martin, ha tre nei che inequivocabilmente testimoniano la piena paternità di Gonzalo, gli stessi che anche la levatrice Pepa possedeva in un preciso punto. Fernando, però, troverà il modo di rapire la bambina, ma la sua folle corsa si interromperà nei pressi di un fiume.

Cosa accadrà ad Esperanza? E Fernando Mesia morirà? Per adesso non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda appassionante ma ciò che è certo è che sia Maria che Martin dovranno affrontare una prova importante e per lungo tempo non sapranno che fine abbiano fatto la loro piccola e il loro più grande e spietato nemico.

Siamo giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto terza stagione e nel darvi appuntamento alla prossime che troverete qui, vi salutiamo con grande affetto. Seguite i nostri aggiornamenti quotidiani, per scoprire in anteprima, news e storie su Il Segreto e su tantissime soap e programmi TV.

 Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]