Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Fé e Maria amiche

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci svelano che la cameriera Fé aiuterà Maria a scoprire la verità su Gonzalo

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto terza stagione, la soap di successo in onda su Canale 5   e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla presunta morte di Gonzalo Valbuena avvenuta a Cuba e sull’amicizia che Maria, sua moglie, stringerà con una dolcissima cameriera di Villa Castro-Montenegro,, storie appassionanti che stanno tenendo gli affezionati telespettatori spagnoli con il fiato sospeso!

Mentre in Italia molto presto Martin verrà accusato ingiustamente di aver violentato Maria, in Spagna tutti si chiedono che fine abbia fatto Gonzalo, dopo essere partito per Cuba  senza Maria ed Esperanza.

Mentre Aurora Castro si trova in un ospedale psichiatrico dal quale ne uscirà solo dopo lunghissimo tempo, il figlio di Pepa troverà una fittissima corrispondenza che Tristan avrebbe scambiato con una donna di nome Pilar e per questo, mosso dal desiderio di scoprire la verità, partirà per Cuba, lasciando Maria a Puente Viejo.

Il destino, infatti, vorrà che il bel giovane lascerà sua figlia Esperanza e sua moglie nel paesino spagnolo perché impossibilitate a seguirlo a causa della varicella contratta dalla piccola. Ma non sarà solo la sorte a giocare la sua parte ed infatti in questa complicata vicenda avrà un ruolo chiave proprio la perfida signora Montenegro, la quale escogiterà una macchinazione per allontanare definitivamente la sua figlioccia da Martin e farla ritornare in  Villa, come un tempo. E inoltre Donna Francisca cercherà di allontanare anche un altri due giovani innamorati: Bosco e Ines, tra i quali frapporrà Amalia!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria apre la bara di Gonzalo

Finalmente Gonzalo tornerà a Puente Viejo, ma ci dispiace dirvi che tornerà da morto e non da vivo. O almeno così pare. Il suo corpo giungerà in una bara e a trasportarlo a Puete Viejo provvederà un tale Tristan Junior, il fantomatico figlio che l’ex valente capitano avrebbe avuto da Pilar, ancor prima di conoscere Pepa. In realtà si tratta di un perfido impostore che farà di tutto per sedurre Maria e  avrà la completa benedizione della signora Montenegro.

Maria, però, non crederà alle bugie dell’uomo e non si fermerà nemmeno quando Tristan Junior, che in realtà si chiama Leonardo,  la inviterà a non aprire la bara del marito poiché morto a causa di una terribile malattia infettiva che avrebbe potuto contagiare e condannare a morte l’intera regione spagnola! Di notte, sfidando la sorte e animata dall’amore per Gonzalo, Maria aprirà la bara e vi troverà solo sabbia e terriccio!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria si confida con Fé

Maria, desiderosa di scoprire ove sia finito suo marito, si traferirà nuovamente in Villa, ove avrà il piacere di trovare una valida confidente. Si tratta di, cameriera buona  e generosa,  una new entry interpretata dall’attrice spagnola Marta Tomasa Worner, che nella vita reale è la fidanzata di Jordi Coll, l’affascinante interprete di Gonzalo! è una cameriera dolce, buona  e premurosa che sarà molto vicina non solo a Maria ama anche ad Ines, la donna che perderà la testa per Bosco Castro e con il quale vivrà un amore tormentato e difficile, ostacolato da Donna Francisca.

E’ ancora troppo presto per chiarire che ruolo avrà Fè nelle vicende di Maria e di Ines, ma quel che è certo è che sarà un personaggio dolce e buono proprio come Pepa ed Emilia. A presto con nuove ed interessanti anticipazioni Il Segreto terza stagione! Restate con noi!