Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Gonzalo parte per Cuba senza Maria ed Esperanza

In Spagna è già partita da diversi mesi la terza serie della telenovela iberica e le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione ci svelano particolari importanti sui protagonisti che invece stanno allietando la seconda stagione qui in Italia. Mentre siamo tutti col fiato sospeso perché presto Fernando sposerà la figlia di Emilia e Gonzalo verrà ordinato sacerdote e dovrà rinunciare, almeno così pare, all’amore per Maria perché minacciato da Don Celso, nelle puntate spagnole Maria dovrà distaccarsi da Gonzalo, perché si scoprirà che la piccola Esperanza abbia contratto la varicella.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Esperanza ha la varicella e non può partire con il suo papà

Gonzalo spingerà Maria a restare a Puente Viejo con la sua piccola bisognosa di cure, dal momento che si è ammalata di varicella. Sarebbe troppo pericoloso  affrontare un viaggio così lungo con una bimba  tanto piccina e debole e per giunta ammalata ed è bene che Esperanza e sua madre rimangano a casa ed aspettino il suo ritorno. Perché Martin ha deciso di lasciare la cittadina spagnola e di recarsi a Cuba? Quale mistero è pronto a portare alla luce?

Stando alle ultime indiscrezioni, il ragazzo ha trovato alcuni telegrammi che Tristan avrebbe scambiato con una donna misteriosa di nome Pilar, di cui tutti ignorano la vera identità. Martin è molto preoccupato per il viaggio e proverà a confidare le sue ansie e paure a Don Anselmo, il quale gli suggerirà di affidarsi al sostegno di Donna Francisca, ma sua nonna non sarà buona con lui ed anzi, maledirà il viaggio che porterà il giovane fuori da Puente Viejo.

Martin è desideroso di scoprire tutto su Pilar, che potrebbe essere al corrente di tutta la verità riguardo alla morte della levatrice Pepa, sua madre e moglie di Tristan, morto anche lui, in procinto di convolare a nozze con Candela Mendizabal. Il viaggio si preannuncerà molto lungo e tortuoso e non sappiamo se Martin ritornerà vivo e potrà riabbracciare sua moglie e sua figlia!

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: La nave sulla quale viaggia Martin affronterà una burrasca in mare aperto

Prima di partire, Martin metterà Aurora Castro, sua sorella, in guardia da Bernarda e scriverà una lettera per i suoi cari. Che il giovane avverta in cuor suo la paura che potrebbe lasciare per sempre la terra spagnola? In effetti,  la maledizione di Donna Francisca colpirà il figlio di Pepa: Maria, dopo tanto tempo, apprenderà da Rosario che la nave sulla quale viaggiava suo marito sia affondata e ciò getterà la ragazza nel pieno sconforto.

Dunque, le ipotesi sono due: Martin è morto durante il violento nubifragio oppure il ragazzo è riuscito a salvarsi e a raggiungere Cuba? Ciò che è certo è che la permanenza del giovane lontano dalla terra iberica si protrarrà per lunghissimi anni!

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda, ma vi terremo informati sugli sviluppi che non finiranno di appassionarci! Le anticipazioni Il Segreto, sulla terza stagione, torneranno presto. Un caro arrivederci a tutti voi!