Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Gregoria conosce Aurora Castro e ritorna a Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione, Aurora conoscerà Gregoria Casas e inseguirà il sogno mancato di sua madre

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, terza stagione e questa volta vi parleremo di Gregoria Casas, la dottoressa di Puente Viejo, che nella terza serie della soap spagnola, ritornerà nel piccolo paesino iberico e che a Madrid incontrerà Aurora Castro, figlia di Pepa e Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Il ritorno di Gregoria

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Aurora e Gregoria si incontreranno a Madrid, ove la ragazza deciderà di frequentare un corso di medicina, per perseguire il suo più grande sogno, che come ricorderete, era stato sempre quello della buona e dolce levatrice di Puente Viejo, cui un triste destino non le  permise di portare a termine.

Gregoria, forse, ritornerà a Puente Viejo e non vi troverà Tristan, che ci lascerà nella seconda stagione della soap, che è trasmessa in Italia dal 14 settembre 2014 su canale 5. Come di certo ricorderete, la dottoressa Casas fu aggredita da alcuni sicari senza scrupolo ingaggiati dalla signora Montenegro per uccidere Pepa e il bambino che portava in grembo, una volta scoperto che Tristan stava per diventare padre sia del figlio della Casas che del figlio di Pepa.

Gregoria, in accordo con Donna Francisca rimase vittima del suo stesso piano, perché, come già visto, qualcosa andò per il verso sbagliato. Nella terza serie, la Casas sarà una donna matura, più anziana e rinnovata e la vedremo nelle vesti di una valida insegnante di medicina di tutto rispetto.

Come avverrà l’incontro fra la figlia di Pepa e la dottoressa? Per adesso, si tratta solo di indiscrezioni ma ciò che è certo è che la Casas è stata riconfermata nel cast della terza serie de Il Segreto, che non smetterà certo di deluderci e di appassionarci come non mai!

Vi lasciamo e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto, terza stagione, che troverete qui, come di consueto. Arrivederci!