Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Jacinta Ramos ritorna a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto ci svelano che Jacinta Ramos giunge nella cittadina spagnola per vendicarsi

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci svelano che nelle puntate della terza serie Jacinta Ramos, l’ex compagna di collegio della figlia di Pepa che nella seconda stagione si spaccerà per Aurora e provocherà la morte sull’altare di Tristan Castro, ritornerà più cattiva e spietata di prima e procurerà dolori e dispiaceri alla sorella di Bosco. Si vocifera che la Ramos, quando Maria darà alla luce la piccola Esperanza, riprenderà con vigore la sua crudele vendetta contro la famiglia Castro!

Mentre in Italia siamo tutti con il fiato sospeso, pronti a scoprire che cosa succederà adesso che Gonzalo è stato accusato dello stupro di Maria, in Spagna la folle amica di Aurora provocherà morte e distruzione. Siete pronti a scoprirne di più? E allora, continuate la lettura!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Il ritorno di Jacinta Ramos a Puente Viejo

La spietata e crudele Jacinta si scaglierà contro Aurora e Maria con la collaborazione del cattivissimo dottor Lesmes e finirà per provocare non pochi problemi agli abitanti di  Puente Viejo. Con certezza sappiamo che avvelenerà le acque della città, provocando una terribile epidemia che procurerà morte e dolore. Ma prima di ciò, la Ramos metterà a serio rischio la vita un’altra persona, perché consegnerà ad Aurora degli strumenti infetti che metteranno a repentaglio la vita di Maria e della sua dolce Esperanza proprio nei momenti cruciali del parto.

Inoltre, ultimissimi spoiler spagnoli ci confermano che la folle Jacinta questa volta non la passerà liscia. Se nella seconda serie della soap di successo iberica la Ramos verrà rinchiusa in un ospedale psichiatrico dal quale riuscirà però a scappare, questa volta la donna ingerirà l’acqua da lei stessa contaminata con del veleno e per lei non ci sarà più nulla da fare.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono giunte a conclusione, ma prima di salutarci e di rinnovare l’appuntamento, vogliamo lasciarvi con un ultimissimo spoiler, pronto a rivelarci che l’auto di Donna Francisca esploderà e la nobildonna si salverà, ma dell’attentato verrà accusata ingiustamente Aurora, che finirà in carcere! Restate con noi! A presto con nuove rivelazioni!