Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria apre la bara di Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci svelano che Maria apre la bara di Gonzalo e trova un mucchio di sabbia

Sempre più intrise di mistero si fanno le puntate della telenovela di successo iberica  attualmente in onda in Spagna e le anticipazioni Il Segreto terza stagione provenienti dagli episodi spagnoli ci svelano dei dettagli molto interessanti sulla presunta morte di Gonzalo Valbuena, ovvero Martin Castro, il figlio che Pepa ha sempre creduto morto o finito chissà dove.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Gonzalo lascia Puente Viejo e parte per Cuba

Gonzalo, che nelle puntate italiane di dicembre 2014 è impegnato nella ricerca del possibile stupratore della figlioccia di Donna Francisca della quale è innamorato, nella terza serie della soap sposerà la ragazza e i due avranno una bambina di nome Esperanza. L’uomo, dopo aver scoperto la fitta corrispondenza di Tristan con una donna cubana di nome Pilar, prenderà una importante decisione: partire per Cuba senza Maria e la piccola, in quanto  la bambina si ammalerà di varicella e non sarà nelle condizioni ideali per affrontare un viaggio tanto lungo e tortuoso.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Tristan Junior giunge a Puente Viejo con la bara di Martin

Gonzalo partirà da solo per Cuba ma non farà più ritorno a Puente Viejo. Si dice che giungerà in Spagna un certo Tristan Junior, che si spaccerà per il figlio di Pilar e dell’ex capitano marito della defunta Pepa. L’uomo giungerà in stazione con la bara di Tristan ma consiglierà di non aprirla. Maria, nel vederla, sverrà.

Con il passare del tempo, Tristan Junior si trasferirà in Villa e i comportamenti alquanto ambigui del giovane getteranno non pochi sospetti in Maria che scoprirà presto che la morte di Martin e il conseguente arrivo nel paesino iberico del ragazzo siano stati una messinscena organizzata a tavolino dal giovane con la complicità di Donna Francisca e che quindi l’arrivo del presunto figlio di Tristan sia l’ennesima macchinazione abilmente studiata dalla Montenegro per allontanarla definitivamente da Gonzalo.

E Tristan? In realtà il capitano morirà nel corso della seconda stagione: sarà ucciso da Jacinta Ramos, la falsa Aurora, in procinto di convolare a nozze con Candela Mendizabal!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria apre la bara di notte

La figlia di Emilia, per fortuna, non si fiderà né delle parole della sua madrina né dell’uomo giunto a Puente Viejo con la bara del marito e presto scoprirà che si è abilmente  spacciato per il figlio di Tristan.  Per questo, con la determinazione e con il forte desiderio di poter riabbracciare il suo amato, compirà un gesto estremo:  si recherà segretamente in cimitero e, mossa dal desiderio di scoprire la verità sulla presunta morte del suo unico grande  amore, aprirà la bara e con grande sorpresa vi troverà solo un mucchio di sabbia e di terriccio!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria ritorna in Villa

Tristan Junior, in realtà, per fare in modo che nessuno aprisse la bara, aveva affermato che Gonzalo era morto non a causa di un naufragio ma aveva contratto una malattia infettiva terribile e se a qualcuno fosse venuto in mente di aprire la bara per vedere per l’ultima volta il corpo dell’uomo, avrebbe rischiato veramente grosso e avrebbe messo in pericolo la stessa popolazione di Puente Viejo a causa del rischio troppo alto di una imminente e feroce  infestazione.

Nulla di tutto ciò. Maria, dopo aver  appurato la verità,  giurerà a se stessa di non raccontare quanto scoperto ai suoi familiari più stretti e per non destare ulteriori sospetti in Donna Francisca, accoglierà la richiesta della madrina di ritornare alla Casona e cercherà di far luce sulla vicenda.

Dov’è nascosto Gonzalo? E si trova ancora a Cuba? Riuscirà a fare ritorno a Puente Viejo ed a riabbracciare Maria ed Esperanza? Lo vedremo presto. Le anticipazioni Il Segreto terza stagione torneranno presto per raccontarvi news e indiscrezioni su una delle soap più seguite ed apprezzate!