Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria ruba il passaporto di Tristan Junior

Ecco le anticipazioni Il Segreto terza stagione, scopriremo che Maria ruberà i documenti di Tristan Jr

Tantissime sono le notizie che giungono dalle puntate attualmente in onda in Spagna grazie alle anticipazioni Il Segreto terza stagione e fra tutte la sparizione di Gonzalo Valbuena è forse quella che più ci sta tenendo sulle spine e che ci sta facendo fremere. La telenovela iberica, grande successo anche in Italia, non smette di regalarci colpi di scena, vendette e intrighi di cui troppo spesso a pagarne il prezzo più caro sono le persone più buone e generose, come la figlia di Emilia, la quale, stando agli ultimissimi spoiler non solo dovrà imparare a  convivere con l’assenza del suo più grande amore ma dovrà subire anche le attenzioni decisamente troppo spinte di un nuovo abitante di Villa Castro-Montenegro: un tale Tristan Junior.

Maria, però, con furbizia, riuscirà a rubare dei documenti molto importanti per poter incastrare il presunto figlio di Pilar e Tristan. Riuscirà nel suo intento oppure tutti i suoi sforzi si riveleranno fallimentari? Continuate nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Tristan Junior giunge a Puente Viejo

Come già saprete, Gonzalo e Maria, dopo aver scoperto la fitta corrispondenza che Pilar avrebbe scambiato con Tristan, prenderanno la decisione di lasciare Puente Viejo e di indagare sulla vicenda alquanto oscura. Ma partirà solo Martin che s’imbarcherà per Cuba senza sua moglie e la dolce Esperanza, poiché la piccola si ammalerà di varicella e non potrà affrontare un viaggio così lungo e tortuoso.

Dopo un po’, un tale Tristan Junior, che si scoprirà essere l’ennesimo intrigo della Montenegro per cercare di allontanare Maria da Gonzalo e favorire il suo ritorno  in Villa, giungerà nella cittadina spagnola con una bara, che stando alle sue rivelazioni, conterrebbe il corpo senza vita di Martin, morto a causa di una terribile epidemia contratta a Cuba. La scena dove Maria alla vista della bara sverrà sarà veramente molto tragica!

Il tutto, però si rivelerà falso e una notte Maria, armatasi di coraggio e desiderosa di scoprire la verità una volta per tutte sulla sua dolce metà scomparsa, si recherà in cimitero ma scoprirà con grande sorpresa che la bara è vuota e contiene solo un cumulo di sabbia  e polveri!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria indaga con la collaborazione di Fé

La figlia di Emilia inizierà a sospettare, ma non parlerà con nessuno della scoperta ed anzi, ritornerà a vivere presso la Villa nella quale è cresciuta e qui avrà modo di indagare meglio sulla complicata vicenda. Ed anzi, la giovane, forse vedova, deciderà di confessare il suo segreto al parroco, a Don Anselmo, il quale cercherà di mettere in guardia la ragazza dai pericoli e  dalle insidie che potrebbe affrontare trasferendosi nuovamente presso la residenza di Francisca.

Tristan Junior inzierà, così, la sua opera di seduzione verso Maria, ma la giovane farà altrettanto! Pur di scoprire la verità, Maria ci sembrerà davvero disposta a tutto e utilizzerà il suo fascino e la sua bellezza per rubare dei documenti importanti all’impostore e il tutto con l’aiuto di Fé, una buona e dolce cameriera!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria ruba il passaporto a Tristan Junior

Il desiderio di Maria di scoprire la vera identità di Tristan Junior diventerà sempre più forte e grazie alla complicità di Fé, sarà molto vicina alla verità, anche se qualcosa andrà storto e la figlioccia di Donna Francisca dovrà fingere di volerlo sedurre!

Maria otterrà, tramite la cameriera,  le chiavi della camera da letto dell’impostore e riuscirà ad entrare di nascosto nella stanza con l’intento di impossessarsi dei suoi documenti. D’improvviso, Leonardo, il vero nome del falso Tristan Junior, si precipiterà nella sua camera e a tal  punto Maria fingerà di essere innamorata di lui. Sarà sempre Fé, amica di Ines, la dolce ragazza che conquisterà il cuore di Bosco anche se il loro amore sarà tormentato perché dovranno scontrarsi con Donna Francisca, a liberarla da questa complicata situazione, ma Maria riuscirà lo stesso nel suo intento: recupererà il passaporto e lo porterà a don Anselmo.

A spetterà, però, l’arduo compito di riporre il documento nel posto preciso in cui Maria è riuscita a farlo sparire per un bel po’ , ma qualcosa non andrà per il verso giusto perché la cameriera lo riporrà nel posto sbagliato e quando se ne renderà conto sarà troppo tardi!

Leonardo si accorgerà del tranello? E Donna Francisca avrà dei sospetti sullo strano comportamento della sua figlioccia? E Don Anselmo che ruolo avrà in questa complicata storia?  Lo scopriremo presto con le prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione! Arrivederci a tutti!