Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Maria sviene alla vista della bara di Gonzalo

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto terza stagione e le puntate attulamente in onda in Spagna ci stanno fornendo un valido supporto per comprendere in quali intriganti vicende saranno coinvolti i personaggi che animeranno i nostri pomeriggi nella terza serie della telenovela iberica, serie che verrà trasmessa probabilmente a cavallo tra il 2015 e il 2016. Tantissimi saranno i colpi di scena pronti a sorprenderci , come quello secondo sui Maria aprirà la bara di Gonzalo e vi ritroverà soltanto un mucchio di sabbia e di terriccio.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Continueranno le perfide strategie di Donna Francisca, che avrà nuovi complici

Maria, dunque, sarà una delle protagoniste della terza stagione dell’amatissima e fortunatissima telenovela e sarà coinvolta in vicende alquanto spiacevoli proprio dalla donna che le ha sempre dimostratto affetto e protezione. Chi direte voi? Proprio lei, la madrina Donna Francisca, la cui presenza è stata confermata da recenti spoiler iberici. Attraverso le sua macchinazioni, la perfida signora Montenegro userà le persone come pedine della scacchiera dei suoi desideri e favorirà l’allontanamento di Gonzalo da Puente Viejo e in tutti i suoi progetti malefici, troverà altri sostenitori e complici, come un tale Leonardo, ovvero Tristan Junior.

Non ci sarà più Olmo Mesia  a sostenerla, come è più volte capitato nella prima stagione, né il suo fidato Mauricio. Ed anzi sappiamo con certezza che il destino di Olmo non sarà dei più rosei, perché il suo personaggio potrebbe abbandonare presto la soap durante le puntate centrali della terza stagione!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: La bara di Gonzalo giunge in paese e Maria sviene

Il giovane diacono partirà per Cuba senza Maria ed Esperanza  e lascerà la giovane moglie  tutta sola in preda a mille difficoltà. Martin vuole scoprire la verità riguardo a delle lettere che Tristan avrebbe scambiato con una donna cubana di nome Pilar. Presto, dopo giorni e giorni di attesa estenuante, una brutta notizia spezzerà le speranze di Maria: Gonzalo arriverà a Puente Viejo all’interno di una bara, morto chissà da quanto tempo e a causa di una terribile epidemia. A portarlo fino in Spagna, in treno, sarà un tale Tristan Junior, figlio di Pilar e dell’ex capitano, o almeno così sembra, dal momento che presto verrà fuori la sua natura cattiva e maligna.

Ciò che è certo è che la bella Maria Castaneda Ulloa alla vista della bara non potrà reggere il forte dolore e cadrà a terra priva di sensi. Il suo malore preoccuperà davvero tutti ma la determinata figlia di Emilia si riprenderà presto e non crederà alle parole del presunto figlio di Tristan , secondo cui il giovane sarebbe morto a causa di una epidemia e per questo si recherà in cimitero e nel pieno della notte aprirà la bara e con sorpresa non vi troverà il corpo del suo amato. Forse Martin è trattenuto da Fernando Mesia? Anche se appare poco probabile, perché spoiler spagnoli ci dicono che il perfido figlio di Isabel e Olmo morirà!

Dove si trova Gonzalo? Tante sono le ipotesi: morto e finito chissà dove oppure trattenuto da persone cattive che vogliono allontanarlo per sempre da Maria? Questa storia ci ricorda tanto quella di Pepa e Tristan! E Maria? Cosa farà? Lotterà per la verità oppure sarà in uno stato di perenne attesa? Ultimissime indiscrezioni spagnole, inoltre,  ci svelano che Maria ritornerà alla Casona e avrà una valida alleata , Fé, dolce e premurosa cameriera amica anche di Ines, innamorata di Bosco, con la quale stringerà una bellissima amicizia e forse insieme potrano finalmente raccogliere quei tasselli che mancano per ricostruire abilmente la sparizione di Martin e giungere così al suo ritrovamento!

A presto con nuove anticipazioni Il segreto terza stagione!