Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Micaela ricatta Mariana

Le anticipazioni Il Segreto, terza stagione ci svelano che Micaela vuole uccidere Mariana

Le anticipazioni Il Segreto, provenienti dalle puntate della terza stagione, che è quasi terminata in Spagna, ci svelano che Mariana sarà la protagonista dei primissimi episodi e che durante la loro messa in onda , emergerà finalmente il segreto che la Castaneda ha per lungo tempo custodito. La triste vicenda, accadutole dopo essere stata in carcere, salterà improvvisamente fuori e riguarderà una madre affranta che è intenta a vendicare la morte della  figlia, avvenuta durante il periodo di reclusione con la stessa sorella di Alfonso.

Mentre in Italia è partita con grande fervore la seconda serie della telenovela iberica e che ci sta tenendo con il fiato sospeso, soprattutto per quanto riguarda l’amore ritrovato fra Raimundo e Francisca, che potrebbe rivelare delle soprese incredibili e quello fra Gonzalo e Maria, in Spagna le puntate continuano a mostrare intrighi, colpi di scena, vendette trasversali e misteri, anche di difficile risoluzione.

E adesso, non ci rimane che capire cosa accadrà alla bella figlia di Rosario!

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Micaela ricatta Mariana e vuole ucciderla

La telenovela spagnola, che nella penisola iberica ha raggiunto e superato le 900 puntate, si tinge di mistero. Una donna verrà a Puente Viejo con l’intenzione di uccidere la Castaneda, per vendicarsi della morte di sua figlia, Cristina.

Ma cosa lega Cristina e Mariana? Una vicenda accaduta in carcere. Mariana, ai tempi della sua reclusione per aver commesso l’omicidio di Antonio, fratello di Lucio Moreno, che fu ucciso dai Castaneda per aver tentato di violentare la cameriera della Montenegro nonché loro sorella, conoscerà una ragazza che diventerà una sua compagna, Cristina appunto. Mariana, per salvarsi la pelle, la tradirà e Cristina sarà uccisa.

Non sono chiari i motivi sul perché della morte di questa ragazza, dobbiamo aspettare ancora un po’ per scoprirlo. Micaela, madre di Cristina, non è riuscita a metabolizzare la morte della figlia e per questo, pur a distanza di anni, riuscirà a trovare Mariana, ritenuta la principale responsabile dell’omicidio della giovane.

Prima di addentrarci nel racconto, vi sveliamo che Mariana nella seconda stagione troverà finalmente l’amore. Dopo la morte di Paquito e dopo la delusione di Antonio, che le è costato il carcere, la ragazza incontrerà un fotografo, Nicolas e lo sposerà. Al matrimonio parteciperanno tutti e sarà una grande festa.

 Micaela lancerà un ultimatum a Mariana, chiedendole chi vorrebbe che morisse tra suo fratello, sua madre, la piccola Esperanza, frutto dell’amore di Maria e Gonzalo e suo marito Nicolas. Mariana deciderà di salvare le persone a lei care e di sacrificarsi, ma l’intervento di Alfonso e di Nicolas, riuscirà a porre rimedio alla situazione in maniera tempestiva!

La Castaneda si salverà e Micaela morirà, precipitando giù, in una gola profonda. Saranno Alfonso e il fotografo a spingerla nel burrone o la donna vi cadrà accidentalmente? Questo è ancora da scoprire. Quel che ci chiediamo e se la ragazza riuscirà a rivelare la verità alla sua buona madre e se finalmente il loro rapporto ritroverà la serenità di un tempo.

Ed anche questa volta, è giunto il momento dei saluti. Il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, terza stagione tornerà presto, nell’attesa potete visitare la nostra categoria dedicata per leggere altre anteprime! Cari saluti a tutti voi!