Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  549

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 29 settembre 2015: Nuovi guai per Conrado!

Le anticipazioni Il Segreto: Conrado e la brutta rissa in miniera. Simon Carmeta resta sconvolto, Francisca sempre più triste

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 29 settembre 2015: Nuovi guai per Conrado!

Le anticipazioni Il Segreto: Conrado e la brutta rissa in miniera. Simon Carmeta resta sconvolto, Francisca sempre più triste


Riparte un nuovo goloso appuntamento con la telenovela spagnola e oggi andremo a catalizzare la vostra attenzione sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda su Canale 5 martedì 29 settembre 2015. Le anticipazioni Il Segreto annunciano che in questo appuntamento pomeridiano delle 16,20 circa, dopo la striscia dedicata al Grande Fratello 14, vedremo Francisca ritornare a casa molto amareggiata e Conrado avere non pochi problemi alla miniera e ciò finirà per causare un notevole malcontento in paese. Gonzalo, infatti, inviterà il bel geologo a fornire le dovute spiegazioni alla gente di Puente Viejo. Simon Carmeta, invece, verrà coinvolto suo malgrado nell’occultamento del cadavere di Olmo!

Prima di procedere oltre, facciamo un piccolo passo indietro. Nella puntata di lunedì 28 settembre 2015, Soledad e Olmo, impauriti, sotterreranno il cadavere di Olmo Mesia e da quelle parti,  nel mentre staranno occultando il corpo privo di vita del padre di Fernando, si troverà a passare il poeta giramondo Simon Carmeta, che aiuterà i due, quasi costretto da Terence, a coprire di fango e foglie il corpo senza vita del Mesia. E adesso? Come andrà a finire questa vicenda? Inoltre Gonzalo difenderà Maria dalle donne che stavano quasi per linciarla!

Nella puntata di martedì 29 settembre 2015, quali altre storie saranno pronte a sorprenderci? Vi annunciamo che Francisca ritornerà a casa e capirà che sta per perdere la sua amata figlioccia, mentre Simon Carmeta spiazzerà Soledad, dicendole di non volerla più vedere! Conrado e uno dei minatori arriveranno alle mani e ciò richiederà l’intervento tempestivo di Hipolito, in  quanto Pedro, come già saprete, si è allontanato temporaneamente da Puente Viejo!

Quando Conrado giungerà in paese per farsi visitare da Aurora e da Lesmes, Gonzalo esigerà una spiegazione: perché alla miniera continuano a verificarsi brutti episodi? Sentendosi provocato, ecco che Conrado starà per reagire e colpire il dottore, quando ad un tratto il figlio di Pepa interverrà in favore del dottor Colmenar, facendo ancora più innervosire il bel geologo. Nel frattempo, Anibal Buendia starà per lasciare Puente Viejo per permettere a Rita ed Isidro di vivere serenamente la loro storia d’amore. Purtroppo, però, Isidro non vorrà salutare il cugino, per tutto il male che ha fatto a lei e alla dolce Aranda, ma il Buendia riuscirà ad ottenere il perdono della donna che ha sposato. Adesso lascerà il paese felice? Vedremo…


Non perdetevi l’appuntamento con Il Segreto domani, quando vi forniremo la trama della puntata di mercoledì 30 settembre 2015. Cosa succederà? Ecco un piccolo anticipo, preludio dei prossimi scenari: Terence attenterà alla vita di Simon, mentre Maria si recherà da Don Anselmo, confidando al prete i suoi prossimi propositi: sposare al più presto l’uomo che ama Martin Castro per mettere a tacere per sempre i chiacchiericci della gente! Non mancate al prossimo racconto ed alle prossime anticipazioni Il Segreto!