Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  509

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 3 ottobre 2015: Gonzalo sconvolto perché Francisca dice che…

Nuove anticipazioni Il Segreto: Soledad incontra ancora una volta Simon, tra Gonzalo e Francisca si aprono nuovi scontri

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 3 ottobre 2015: Gonzalo sconvolto perché Francisca dice che…

Nuove anticipazioni Il Segreto: Soledad incontra ancora una volta Simon, tra Gonzalo e Francisca si aprono nuovi scontri


Il nostro appuntamento con le storie di Maria e di Gonzalo ecco che si rinnova e oggi andremo a raccontarvi la trama di una nuova puntata, quella che sarà pronta ad allietarci sabato 3 ottobre 2015. Le anticipazioni Il Segreto cosa sono pronte ad annunciarci? Vi anticipiamo che Isidro deciderà di perdonare Anibal che finalmente, resosi conto di non contare nulla per Rita, ha permesso ai due innamorati di vivere la loro storia d’amore. Soledad continuerà a vedere Simon Carmeta e Mariana e Rosario resteranno esterrefatte: il poeta girovago è identico al loro amato Juan, che si è spento troppo presto! Ma leggiamo cosa ci riserverà questo appuntamento tutto nuovo con la telenovela spagnola di sabato che andrà in onda dalle 15:40 alle 16:10 quando seguirà Verissimo, il programma tanto atteso condotto da Silvia Toffanin!

Prima di procedere e scoprire cosa ci riserverà l’episodio di sabato, ritorniamo sulla serale del 2 ottobre 2015, venerdì. Cosa sarà pronto a sorprenderci? Tra Maria e Francisca si aprirà uno spiraglio di riappacificazione: la madrina sembrerà disposta a dare alla sua figlioccia un’ultima chance. Oppure si tratterà di una sua macchinazione feroce? Gonzalo vedrà Aurora assorta nei suoi pensieri e le chiederà se si sia innamorata di Conrado Buenaventura. Don Anselmo confiderà a Martin di temere il peggio per Olmo: e se gli fosse accaduto qualcosa? Tra Lesmes e Conrado nascerà un forte battibecco, mentre Gonzalo raggiungerà la Casona per parlare con Francisca della sua situazione con Maria!

E poi? Come proseguiranno le vicende appena accennate? Isidro deciderà di perdonare suo fratello Anibal che ha lasciato Puente Viejo, permettendo a lui ed a Rita di vivere felici la loro relazione sentimentale. Nel frattempo Soledad e Simon raggiungeranno il posto tanto caro a Juan, il lago “magico” ove l’indimenticato figlio di Rosario e la giovane Castro hanno vissuto momenti indimenticabili. Rosario e Mariana non faranno altro che pensare alla forte somiglianza tra Simon e il loro amato Juan.  Gonzalo e Francisca, alla Casona, litigheranno ancora dopo che la donna ammetterà la sua piena responsabilità nella morte di Pepa. Gonzalo guarderà la signora sconvolta e si scaglierà a parole contro di lei!

Il giovane figlio di Pepa pretenderà spiegazioni da Francisca, che si giustificherà dicendo di aver somministrato degli anticoagulanti alla levatrice al solo scopo di uccidere la piccola vita che portava in grembo ( Aurora) per distogliere Tristan dall’intento di rifarsi una vita con una donna ignorante come Pepa! Gonzalo diventrerà fuorioso e le dirà che non potrà mai perdonare la donna che ha ucciso sua madre e che non le darà mai un’altra chance! Nel frattempo tra Soledad e Simon Carmeta ci sarà un avvicinamento: i due, infatti, presso il lago, vivranno un magico momento!  Don Anselmo diventerà sempre più sospettoso ed arriverà alla conclusione che la Castro sappia qualcosa riguardo alla scomparsa di Olmo Mesia!


E non tardate a fare un salto anche domani sul nostro goloso blog! Cosa ci riserveranno le prossime puntate della telenovela spagnola da domenica 4 ottobre 2015 a sabato 10 ottobre 2015? Dopo la morte di Olmo Mesia, ci aspetta un altro doloroso addio… Scopritelo con le nostre anticipazioni Il Segreto!