Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  694

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione, puntata 5 ottobre 2015: Francisca a El Jaral!

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione: Francisca raggiungerà El Jaral per parlare con la sua figlioccia...

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione, puntata 5 ottobre 2015: Francisca a El Jaral!

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione: Francisca raggiungerà El Jaral per parlare con la sua figlioccia...


 

Le anticipazioni Il Segreto di oggi, incentrate su un nuovo episodio che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00, vogliono soffermarsi sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda su Canale 5 martedì 6 ottobre 2015. Che cosa accadrà? Francisca continuerà a giocare sporco come suo solito, mentre Terence diventerà molto geloso. Intanto Aurora  salvata dal dottor Lesmes Colmenarelogerà il medico per aver dimostrato grande coraggio contro il gruppo di minatori violentatori! E  Conrado  quando lo scoprirà diventerà geloso! Adesso, scopriamone di più!

E adesso facciamo un passo indietro, alla puntata del 4 ottobre 2015. Terence, invaso da terribili sensi di colpa, deciderà di raccontare tutta la verità a Don Anselmo, che conoscendo Soledad, deciderà di credere alla versione dell’americano, che racconterà il vero. Soledad, intanto, sembrerà essere scomparsa e Francisca insinuerà in Wilder degli atroci dubbi, facendogli capire che sua figlia si sia presa una cotta per Simon Carmeta, il ragazzo identico a Juan! Intanto tutta Puente Viejo piangerà la bellissima ragazza dalle treccine d’oro, Rita, che morirà uccisa da Doroteo, come vedremo sempre nella puntata serale di domenica 4 ottobre 2015. Il principale sospettato risulterà il subdolo infermiere di Anibal. Isidro sarà inconsolabile e piangerà disperatamente ricordando gli attimi più belli che ha passato con Rita!

E adesso scopriamo il nuovo. Gli uomini, dopo averla derisa, la bloccheranno e tenteranno di stuprarla in gruppo! La Castro tenterà di dimenarsi con tutte le due forze e addirittura riuscirà a gettare un vaso contro uno di loro, ma a nulla varranno i suoi sforzi! Per fortuna, ecco che si troverà a passare di lì il dottor Lesmes Colmenar che, dopo aver minacciato i minatori con i suoi strumenti medici affilatissimi, riuscirà a salvare Aurora che racconterà la sua terribile esperienza a El Jaral , lodando il dottore. In paese, dopo questo episodio, tutti si scaglieranno contro Conrado Buenaventura e la sua attività!


Francisca, nel frattempo, continuerà a tramare contro Maria e Gonzalo, cercando di dividerli e lo stesso farà con Soledad. Francisca raggiungerà Maria allarmata dicendo di essere molto preoccupata quando ha saputo che qualcuno ha osato aggredire una donna di El Jaral e che ha subito pensato alla sua amata figlioccia… è chiaro che la signora stia facendo di tutto per mostrarsi propensa ad accettare Gonzalo addossando la colpa del rifiuto al figlio di Pepa. La nobildonna, inoltre, agirà anche contro sua figlia,   instillando in Terence dubbi sulla fedeltà della bella Castro, che continuerà ad uscire in segreto con Simon! Anibal si sentirà in colpa e responsabile della morte di Rita!

E adesso, prima di lasciarvi, ecco un piccolo assaggio sulla puntata del 6 ottobre 2015, martedì: Maria tenterà di convincere Gonzalo a far pace con la sua madrina e lui e il giovane raggiungeranno la Casona! Ritornate qui per leggere nuove golose anticipazioni Il Segreto!