Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  663

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 4 ottobre 2015: Doroteo uccide Rita!

Le anticipazioni Il Segreto sulla morte di Rita: Doroteo la strangola alla foce. Intanto tra Gonzalo e Francisca è scontro!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 4 ottobre 2015: Doroteo uccide Rita!

Le anticipazioni Il Segreto sulla morte di Rita: Doroteo la strangola alla foce. Intanto tra Gonzalo e Francisca è scontro!


La tragica morte di Rita: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto, incentrate questa volta sulla trama di una nuova puntata, quella che sarà pronta a regalarci emozioni forti e che ci farà certamente commuovere domenica 4 ottobre 2015 in onda su Canale 5 dalle 21,10. La dolcissima fanciulla dalle treccine d’oro morirà, strangolata da Doroteo, il quale, in preda al delirio, dirà di non poter accettare il fatto che la donna non si sia voluta concedere al lui e che secondo il suo folle parere, gli abbia mancato di rispetto! Nel frattempo alla Casona tra Francisca e Gonzalo nascerà un forte diverbio, in cui la signora confesserà al ragazzo la verità: si ha ucciso lei sua madre Pepa perché non sopportava il fatto che la donna, una “povera ignorante analfabeta” si fosse innamorata di suo figlio!

Scopriamone di più!

Nella puntata di sabato 3 ottobre 2015, Francisca accennerà a Gonzalo di voler far pace con lui in via definitiva, soprattutto adesso che sta per nascere il bambino di Maria. Gonzalo, così, come vedremo nella puntata serale di domenica, raggiungerà la Casona e resterà allibito quando la Montenegro, vedendo il ragazzo conflittuale nei suoi confronti, ammetterà la sua piena responsabilità nella morte della cara Pepa, la levatrice tanto odiata. Per la signora suo figlio avrebbe dovuto sposare Gregoria e non una donna ignorante, analfabeta come Pepa. Martin non potrà più sopportare le cattive parole della signora e che cosa farà? Lascerà la Villa e andrà via da Aurora, raccontandole tutta la verità! I due decideranno di unirsi contro la pericolosa nobildonna, mentre a Maria il suo amato non riuscirà a raccontare il vero e la figlia di Emilia addosserà tutta la colpa a Gonzalo, che non è riuscito a cogliere l’opportunità che aveva dato loro la signora!

Francisca, nel frattempo, alla Casona, inviterà Mauricio ad occuparsi di Gonzalo, in quanto non ha accettato le sue imposizioni: l’uomo lo farà davvero? Macchinerà contro il figlio di Pepa? Intanto Isidro e Rita vivranno felici senza Anibal le loro giornate insieme, mentre Soledad e Simon passeranno gran parte delle loro giornate a chiacchierare ed a lanciarsi sguardi da innamorati. Successivamente la dolce Aranda si recherà alla foce per poter fare il bucato in compagnia di Emilia. Quando resterà sola, verrà sorpresa da Doroteo che le si avvicinerà con fare poco pacifico e le dirà di non poter accettare il fatto che si sia innamorata di Isidro e che lo abbia rifiutato! Rita ascolterà le sue parole deliranti incredulo e ad un tratto il pazzo infermiere le stringerà le mani intorno al collo e nel mentre lo farà la bacerà con forza! Rita cercherà di dimenarsi con tutte le sue forza, ma l’uomo, crudelmente, le stringerà ancora di più le mani intorno al collo. La dolce Aranda chiuderà gli occhi e morirà!


A ritrovare il suo corpo ormai privo di vita saranno Isidro e Conrado: le urla del cugino di Anibal si faranno sentire per tutta Puente Viejo! Maria, invece, litigherà con Gonzalo, colpevole di non aver dato un’ultima possibilità a Francisca, mentre Mariana scoprirà che Soledad e Terence abbiano avuto un ruolo di primaria importanza nella improvvisa scomparsa di Olmo Mesia! Un gruppo di minatori malintenzionati si avventerà contro Aurora cercando di violentarla in gruppo, mentre Anibal ritonerà nel paesino iberico per dare conforto al cugino che ci apprirà distrutto ed affranto dopo la morte della sua amata.

E nella successiva puntata di lunedì 5 ottobre 2015 che cosa ci sorprenderà? Vi annunciamo che Lesmes si troverà a passare proprio nel mentre i minatori staranno per stuprare la povera sorella di Gonzalo: ce la farà con un atto eroico a salvarla? Scopritelo con le nostre prossime anticipazioni Il Segreto!