Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Quintina lascia definitivamente il cast

Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano che Quintina Pelajo lascerà Hipolito Miranar

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci svelano una bruttissima notizia che riguarda uno dei personaggi ai noi più cari e simpatici. Si tratta di Hipolito Miranar, il quale dovrà sopportare, nel corso della terza serie della telenovela spagnola, una bruttissima delusione d’amore, in quanto Quintina, l’artista circense che sposerà nel corso della seconda, lo tradirà e lascerà per sempre la cittadina iberica, gettando l’uomo nel più totale sconforto.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aria di crisi tra Quintina e Hipolito

Il figlio di Pedro e Dolores Miranar nelle puntate che stanno andando attualmente in onda in Spagna, sarà un ragazzo profondamente rinnovato, ben diverso dal giovane impacciato e combina-guai della prima stagione. Anzi, già a partire dagli episodi che ci stanno tanto facendo emozionare sugli schermi televisivi in Italia, Hipolito ci appare più maturo e coraggioso, pronto  a lottare contro i pregiudizi sociali e l’ostilità dei suoi stessi genitori per portare all’altare quanto prima la donna che ama.

Quintina è una ragazza buona e generosa, ma presto dovrà avere a che fare con uomo perfido e ingiusto, che vorrà solo sfruttarla, ovvero lo zio Rogelio. L’amore tra Hipolito e la ragazza, però, supererà ogni triste difficoltà e i due presto convoleranno a nozze e sarà una grande festa alla quale prenderanno parte tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Purtroppo il sogno e l’idillio amoroso dureranno ben poco, perché l’uomo nella terza serie dovrà affrontare prima il tradimento e poi il doloroso addio di Quintina, che lo lascerà per un altro.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Quintina perde il senno

Non sappiamo ancora chi ruberà il cuore della ragazza, ma con buone probabilità si vocifera che sarà un artista del circo a portarla via dalla Spagna e conseguentemente anche da Hipolito, che soffrirà pene d’amore immense. La ragazza, però, prima di incontrare un altro e di innamorarsi, uscirà fuori di sé, in quanto, in maniera del tutto accidentale, le cadrà in testa un vaso che le procurerà dei danni importanti.

Quintina Pelajo, interpretata dalla spagnola Blanca Pares lascerà il cast in maniera definitiva, ma in Italia è ancora troppo presto per pensare alle cose tristi e allora godiamoci il loro amore e la loro storia, che sta andando in onda nelle puntate di dicembre 2014 nonché l’imminente matrimonio tra i due che, presumibilmente, vedremo nelle puntate di maggio 2015.

Le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione sono giunte a conclusione, ma prima di salutarvi, rinnoviamo il nostro prossimo appuntamento e siamo sicuri che siete molto desiderosi, quanto noi,  di conoscere news, curiosità ed epiloghi delle storie dei personaggi della vostra soap preferita, perciò non perdeteveli. Arrivederci!