Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Rigo vuole abusare di Maria

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci svelano che Maria subirà un tentativo di violenza da parte di Rigo

Mentre in Italia è cominciata da poche settimane la seconda stagione de Il Segreto, la telenovela spagnola che attualmente va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì anche con un doppio appuntamento serale, in Spagna è partita la terza serie e le anticipazioni Il Segreto terza stagione provenienti dalla TV iberica ci svelano particolari a volte emozionanti e a volte agghiaccianti su personaggi vecchi e nuovi della soap record di ascolti.

In particolare questa volta ci soffermeremo su uno dei personaggi chiave della seconda serie della telenovela, ovvero su Maria Castaneda Ulloa, la cara figlioccia di cresciuta presso Villa Castro-Montenegro e figlia di Emilia e Severiano, ma cresciuta da Alfonso. Già  da neonata la vita della piccola Maria è stata costellata da eventi negativi. Tutti ricorderete il rapimento da parte della folle cugina di Emilia, Adolfina,  ossessionata  da Alfonso che, approfittando dell’assenza  dei genitori della bimba, finì per rapirla e portarla in un luogo lontano.

Fortunatamente, grazie all’intervento delle autorità spagnole e dello stesso padre adottivo , Alfonso, tutto finì per il meglio e Emilia potè subito riabbracciare la sua bambina. Ma non passarono nemmeno sei anni, che un altro tragico evento segnò la vita della bambina. Maria, infatti, è stata vittima di un pedofilo. Si trattava del  fratello della sua tata Faustina  ed in tal caso non fu l’intervento tempestivo di Alfonso a fermare il tutto, ma Emilia e Donna Francisca che posero fine alla triste e terribile  vicenda, uccidendo l’uomo e seppellendo il corpo privo di vita  in un luogo segreto.

Questa verità verrà confessata ad Alfonso da Emilia solo nel corso delle puntate della seconda stagione, quando Maria verrà violentata da un uomo incappucciato in una stalla, uomo che si scoprirà essere Fernando Mesia e non Lazaro  e Gonzalo, che saranno accusati ingiustamente, come vedremo nelle puntate di dicembre 2014 trasmesse in Italia!

Nella terza stagione Maria verrà ingannata da un certo Rigo, uomo scortese e sleale,  che le proporrà di raggiungere un albergo vicino e di posare come modella per lui. Inoltre, la tranquillizzerà dicendole che gli scatti fotografici saranno realizzati da Nicolas, suo zio, marito di Mariana Castaneda. In realtà, le fotografie non verranno mai fatte, perché l’uomo tenterà di abusare di lei!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Rigo inganna Maria

In realtà Maria  e Rigo, già prima del tentativo di violenza sessuale, avevano avuto  una piccola discussione, come dimostrato dal fatto che l’uomo, che è un sarto,  disprezzerà la pasticceria di Candela Mendizabal, precedentemente indicata come location  in cui avrebbero dovuto essere realizzati da Nicolas gli scatti fotografici e sarà pronto a parlar male dell’intero Puente Viejo e dei suoi abitanti!

Per tale ragione, Maria, sentendosi offesa, se ne andrà indignata, ma il sarto saprà come farsi perdonare e il giorno seguente invierà una lettera di scuse alla donna , rinnovandole l’invito di posare come modella per lui in quello stesso pomeriggio e di incontrarsi al più presto a La Pueble, confermandole che avrebbe trovato lì con loro anche Nicolas in qualità di fotografo.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Rigo spia Maria mentre si spoglia e tenta di violentarla

Giunta puntuale in albergo, Maria non troverà lo zio pretenderà da  Rigo le dovute spiegazioni. Il sarto farà finta di niente, affermando che da un momento all’altro il ritardatario  marito di Mariana sarebbe arrivato e la inviterà a spogliarsi in una stanza e a provare i vestiti. Maria , ignara delle sue cattive intenzioni,  inizierà a spogliarsi  e l’uomo comincerà a spiarla  celatamente. Ed ecco che la povera donna capirà il tremendo inganno: l’uomo farà irruzione nella stanza e cercherà di abusare di lei.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Martin e Nicolas preoccupati raggiungono l’albergo

Nicolas si recherà da Martin e quest’ultimo gli chiederà perché non fosse al corrente dall’appuntamento presso l’hotel tra Rigo e Maria. Nicolas risponderà di non saperne nulla e Martin intuirà le sporche intenzioni di Rigo. Così farà irruzione nella stanza de La Pueble e fermerà bruscamente lo stupratore. Intanto nella mente della povera Maria raffioreranno all’improvviso i brutti momenti passati con Fernando Mesia, che durante a loro relazione matrimoniale, l’ha più volte drogata e violentata.

Per fortuna tutto finirà per il meglio e Maria potrà ritornanre a El Jaral e riabbracciare la piccola Esperanza. Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sono terminate, ma non perdetevi le prossime. Grazie a tutti per l’affetto che dimostrate seguendo le nostre rivelazioni! Arrivederci!