Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Severo Santacruz vuole vendicarsi di Francisca

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto terza stagione e questa volta approfondiremo un argomento già trattato qualche mese fa, che riguarda due persone che nella terza serie della fortunata telenovela spagnola giungeranno a Puente Viejo desiderosi ed assetati di vendetta. Stiamo parlando di Severo Santacruz e del suo fidatissimo amico Carmelo, i quali vorranno vendicarsi di Francisca Montenegro. Non sappiamo se desidereranno ucciderla oppure incastrarla abilmente per mandarla in rovina, ma ciò che è certo è che la ricca nobildonna avrà qualcuno, anzi più di uno, che le tramerà alle spalle e a sua totale insaputa!

Adesso, chiariremo tutti gli aspetti delle vicenda, che siamo sicuri che ci appassionerà moltissimo e si incrocerà con gli altri abitanti del paesino iberico. Se in Italia Maria sta per salvare Gonzalo dalla condanna a morte e Pia continua a lasciarsi plagiare da Olmo Mesia, in Spagna sono arrivati due distinti signori pronti a macchinare dietro le spalle di Donna Francisca. Quale sarà il loro piano e soprattutto quale segreto nascondono?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Severo alla ricerca di Sol

Severo giungerà a Puente Viejo con il suo braccio destro Carmelo e, come spesso è già capitato per le news entry della soap in passato- pensate ad esempio a Gonzalo Valbuena messosi appena arrivato alla ricerca della madre Pepa- spenderà parte del suo tempo a scoprire notizie su sua sorella Sol, scomparsa da piccolissima in circostanze a lui oscure e forse, come trapelato da più parti sul web, a causa della stessa Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Severo e il suo triste passato

Il padre di Severo, Innocenzo, gestiva una fabbrica della signora Montenegro che produceva candele, che venivano un tempo impiegate per illuminare le case. Purtroppo, anche grazie allo sviluppo di nuove tecnologie, la fabbrica iniziò a perdere colpi e la perfida nobildonna, anziché essere riconoscente verso Innocenzo, ne favorì la sua completa rovina, in quanto, secondo suo figlio Severo, avrebbe appiccato un incendio nella piccola industria e ne avrebbe tratto beneficio economico grazie ad una assicurazione.

La colpa ricadde sul povero e innocente padre di Santacruz, il quale, dopo quel bruttissimo fattaccio, dovette subire altre sventure nonché l’accusa di aver incendiato volutamente la fabbrica di proprietà della ricca signora. Per fortuna, dopo qualche tempo, Innocenzo trovò una breve sistemazione presso le ferrovie, ma ciò non bastò a risollevare le condizioni economiche della sua famiglia e ancora una volta il destino gli fu avverso in quanto lo sventurato morì durante un bruttissimo incidente, lasciando moglie e figli in preda alla disperazione più cupa.

La madre di Severo morì poco tempo dopo, mentre il giovane fu allontanato dalla piccola Sol e da allora non ne seppe più nulla.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: il piano di Severo, Sol è in realtà Soledad?

Mosso dalla vendetta, Severo stilerà un piano spalleggiato da Carmelo, che prevedrà di attirare, nella sua rete per poi infierire con il colpo di grazia finale sulla Montenegro, le persone più prossime alla ricca nobildonna. L’uomo riuscirà ad attirare le persone che gli servono per i suoi scopi nella trama della sua ragnatela? Lo vedremo. E le sue attenzioni saranno in particolare su Maria, che sarà impegnata nella ricerca della vera identità di Tristan Junior oppure saranno altri i suoi principali obiettivi?

Per adesso, non v’è ancora nulla di certo, ma anche questa storia siamo sicuri che susciterà in noi interesse e curiosità e per questo vi aggiorneremo sui prossimi interessanti sviluppi e secondo quanto emergerebbe da recenti rumors spagnoli, la sorella di Severo, Sol, altri non è che la bellissima Soledad e se questa notizia fosse confermata, sconvolgerebbe totalmente la trama della soap. Restate con noi per scoprirne di più! Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ritorneranno presto!