Anticipazioni il segreto, terza stagione: Soledad scappa e…

Anticipazioni Il segreto, la terza stagione parlerà di Maria e Martin che vedranno nascere la figlia di nome Esperanza

Anticipazioni il segreto sulla terza stagione della soap che è in onda attualmente solo in Spagna su Antena 3 e,  come sempre sta avvenendo sulle puntate di canale 5, ci saranno sempre maggiori colpi di scena e non finirà mai di stupirci. Eccovi alcune anteprime sugli avvenimenti della terza serie, per chi volesse saperne di più. Cominciamo con il dire che i protagonisti della terza stagione il segreto saranno ancora Maria Castaneda, la figlia di Emilia e Severiano ( riconosciuta come abbiamo visto dal marito di emilia cioè Alfonso) è Martin l’ amato figlio perso di Pepa.

Le anticipazioni il segreto ci raccontano che la seconda stagione della soap spagnola è  terminata mostrando la giovane Maria che viene denunciata per adulterio da suo marito Fernando Mesia ( figlio di Olmo) è per questo è stata rinchiusa dentro un convento. La ragazza aspetterà un bambino è la giovane sarà insicura sulla paternità del nascituro perchè il malvagio figlio di Olmo aveva più volte violentato la ragazza dopo averla anche drogata.

Fortunatamente vedremo che in questa seconda serie Maria verrà liberata: grazie a donna Francisca che scoprendo quello che aveva fatto il Mesia lo obbligherà a ritirare la denuncia. La giovane figlia di Emilia dopo essere stata liberata decide di andare a vivere  ad El Jaraal assieme a Gonzalo Valbuena (Martin, figlio di Pepa) facendo cosi arrabbiare tantissimo donna Francisca che come già alcuni amanti della telenovela Il Segreto sanno, ha allevato Maria come una vera figlia.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: la nascita di Esperanza

Dopo un pò di tempo nascerà una bellissima bambina che i genitori gli metteranno nome Esperanza. Sulla paternità non ci saranno dubbi perchè avrà tre nei come il padre di Pepa ma fin da subito la piccola non se la passerà di salute molto bene: avrà infatti una grave infezione causata dall’uso di strumenti infetti. Ma grazie all intervento della zia Aurora (figlia di Pepa), che chiederà aiuto alla curatrice Tula avrà salva la vita.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: le macchinazioni del dottor Lesmes e di Jacinta

L’ infezione sarà causata perchè il dottor Lesmes perchè sarà proprio lui ad infettare gli strumenti, sebbene all’apparenza interessato ad Aurora, ma le sue intenzioni in realtà son quelli di far del male  alla famiglia Castro. sarà lui in realtà il complice di Jacinta la terribile ragazza che già nella seconda stagione, ha ucciso Tristan.

Anticipazioni Il segreto, terza stagione: la storia d’amore di Aurora e Conrado

Nella terza stagione Il Segreto vederemo finalmente il primo vero amore di Aurora: Conrado, giovane geologo arrivato a Puente Viejo perchè collaborera in una miniera d’oro. Come al solito il loro non sarà un amore tranquillo ma tormentato: Conrado infatti avrà problemi con la giustizia per via del dottor Lesmes che lo denuncerà per alcuni incidenti avvenuti in miniera e finirà in prigione.  Riusciranno Aurora e Martin a liberarlo?

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: la partenza di Soledad per l’Australia

Soledad per sua sfortuna si ritroverà implicata nel suicidio di Olmo Mesia, e per paura di essere accusata della sua morte, insieme a suo marito e a Simon (il sosia di Juan), decideranno di nascondere il corpo. Nelle ultime puntate della terza stagione della soap Soledad, credendo di venire arrestata per il suicidio di Olmo e per paura di essere scoperta, prenderà la decisione di fuggire in Australia insieme al marito Terence Wilder ma propio quando tutto è fatto per la fuga quest’ultimo decide di non fuggire più con Soledad perchè si rende conto ell’affetto che Soledad proverà per Simon.

Molto e molto altro ancora accadrà in una terza stagione che avrà molto da dire… e noi saremo qui a raccontarvi le anticipazioni il segreto.

Mettiti comodo: [wysija_form id=”3″]