Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  847

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate settimana 4-10 ottobre 2015: Rita strangolata! Conrado arrestato!

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama di una nuova puntata: Rita muore, Maria avrà un malore, Lesmes da' segni di squilibrio mentale

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate settimana 4-10 ottobre 2015: Rita strangolata! Conrado arrestato!

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama di una nuova puntata: Rita muore, Maria avrà un malore, Lesmes da' segni di squilibrio mentale


La trappola di Francisca ai danni di Gonzalo, la tragica morte di Rita, lo strazio di Isidro, i sospetti di Terence e l’arresto di Conrado: le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da domenica 4 ottobre 2015 a sabato 10 ottobre 2015 non smetteranno di catturare e mantenere viva l’attenzione dei fedelissimi telespettatori! Ci aspetta un addio e tragici colpi di scena: Rita morirà, strangolata da Doroteo, che in preda al delirio, la ucciderà. A ritrovare il suo corpo ormai privo di vita saranno Isidro e Conrado. Il bel geologo, bel frattempo, verrà arrestato, mentre Aurora capirà di non poter fare a meno di lui, alimentando una forte gelosia in Lesmes, il quale, visitando Maria, constaterà che la donna abbia bisogno di riposo, altrimenti andrà in contro ad un parto prematuro!

Attualmente, negli episodi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16,10 alle 17,00 circa e il sabato dalle 15,40 alle 16,10, mentre il venerdì e la domenica con il consueto appuntamento serale dalle 21,10 alle 23,10 circa, sono incentrati sulla scomparsa di Olmo Mesia: soltanto Simon, la new entry estremamente somigliante a Juan Castaneda che ha mandato in crisi Soledad, la Castro e Terence sanno la verità: Olmo si è suicidato! Ma non solo. A tenerci con il fiato sospeso è anche il difficile rapporto tra Maria e la sua madrina, che ha di recente offeso ed umiliato in piazza la sua figlioccia dandole della meretrice! E adesso? Quali altre storie ci terranno incollati al piccolo schermo?

Il Segreto, puntate da domenica 4 ottobre 2015 a sabato 10 ottobre 2015:

Domenica 4 ottobre 2015: Doroteo attenderà il momento propizio per strangolare Rita nel mentre starà stendendo i panni alla foce. Gonzalo riferirà ad Aurora che Francisca ha ammesso la sua piena responsabilità nella morte della cara madre Pepa. Martin, però, non racconterà alla sua amata la verità, che sarà fermamente convinta che di proposito e senza un’apparente motivazione Gonzalo non abbia voluto dare un’ultima chance alla Montenegro. Francisca capirà che Soledad e Terence siano complici e sappiano che fine abbia fatto Olmo Mesia.


Lunedì 5 ottobre 2015: Aurora verrà aggredita da un gruppo di minatori ed a salvarla ci penserà Lesmes, che con coraggio li farà scappare via. Anibal scoprirà che Rita sia morta e per questo deciderà di ritornare a Puente Viejo. Lo strazio di Isidro sarà enorme. Tutta Puente Viejo piangerà la ragazza dalla treccine d’oro! Francisca cercherà di minare la relazione tra sua figlia e Terence, che, in un attimo di sconforto, confesserà a Don Anselmo quanto accaduto all’amico Olmo. Il parroco, conoscendo sia Wilder che Soledad, deciderà di credergli.

Martedì 6 ottobre 2015: Aurora parlerà con orgoglio del dottor Colmenar: se non fosse stato per lui, i minatori l’avrebbero violentata in gruppo. Conrado diventerà sempre più geloso. Anibal sarà invaso da terribili sensi di colpa e si sentirà responsabile della morte di Rita.  In Terence nascerà un forte dubbio: e se Soledad si stia innamorando di Simon Carmeta? Il paesino intanto inizierà a mormorare.

Mercoledì 7 ottobre 2015: Maria continuerà a credere che Gonzalo non abbia voluto per capriccio riappacificarsi con Francisca e i due, con il passare dei giorni, si allontaneranno sempre di più. Nel frattempo, il rapporto tra Anibal e Isidro diventerà più disteso a seguito del tragico evento luttuoso e i due cugini uniranno le loro forze per mettesi sulle tracce di Doroteo, piombato dopo il delitto nel nulla!

Giovedì 8 ottobre 2015: Gonzalo e Maria si recheranno alla Casona mostrandosi disponibili a dare una seconda ed ultima possibilità a Francisca. Soledad e Olmo continueranno ad essere evasivi con le persone, per non essere incolpati della morte di Olmo. Intanto Wilder si convincerà sempre più che sua moglie si stia innamorando di Simon Carmeta, il ragazzo identico a Juan. Gli abitanti di Puente Viejo, intanto, decideranno di farsi giustizia da soli per scacciare una volta per tutte i minatori malintenzionati!

Venerdì 9 ottobre 2015, puntata pomeridiana: Conrado, a causa di un intrigo di Lesmes Colmenar, verrà condotto in prigione con l’accusa di omicidio plurimo! Anibal cercherà di  infondere coraggio al cugino, che ci apparirà distrutto dopo il funerale di Rita! I due faranno finalmente pace. Francisca nel frattempo progetterà di far incolpare ingiustamente Gonzalo della morte di Fernando Mesia!

Venerdì 9 ottobre 2015, puntata serale: Lesmes si recherà in carcere per ascoltare la versione di Conrado e quando incontrerà Aurora per mettere il geologo in cattiva luce, deciderà di raccontare alla donna che ama una versione piuttosto edulcorata dei fatti realmente esposti dal povero ed innocente Buenaventura! Terence, temendo di essere tradito, inizierà a seguire Simon. La Montenegro si recherà a El Jaral e regalerà un ( finto) orologio di Tristana  a Gonzalo. Poi il ragazzo si recherà presso il luogo in cui è stato sepolto Fernando e capirà di essere “inciampato” nell’ennesima sporca manipolazione della nobildonna: ad attenderlo troverà la Guarda Civile pronta ad arrestarlo! Per fortuna l’intervento di Don Anselmo eviterà il peggio. Maria affronterà Francisca e tra loro emergeranno nuovi dissapori. In Isidro nasceranno fortissimi dubbi che porteranno il ragazzo ad attentare alla vita del cugino. Fortuntamente giungerà Hipolito con notizie sconcertanti su Doroteo!

Sabato 10 ottobre 2015: Maria avrà un malore e Lesmes le consiglierà di stare a letto, per evitare che vada incontro ad un parto prematuro. Aurora si recherà in carcere e tra i due ci sarà un forte riavvicinamento: si baceranno! Soledad scoprirà che Simon molto presto lascerà il paesino spagnolo e  si mostrerà molto affranta. Tra Francisca e Maria ci sarà una nuova discussione. Anibal avrà una forte emorragia!

E Conrado riuscirà a dimostrare la sua innocenza e la sua completa estraneità ai fatti? Riuscirà ad uscire dalla prigione e a vivere la sua storia d’amore con Aurora, con la quale si riconcilierà? Ulteriori spoiler ci hanno confermato che a breve assisteremo al difficilissimo parto di Maria: la ragazza, allo strenuo delle forze, darà una luce una bambina bellissima che verrà chiamata Esperanza che purtroppo … non piangerà! Inoltre, Lesmes, per vendicarsi della Castro, che non ne vuole sapere di fidanzarsi con lui, infetterà gli strumenti del parto incolpando poi Aurora! Ma le sorprese, brutte, non sono finite qui: molto presto ritornerà sulle scene un cattivo… indovinate chi!

Le nuove anteprime sulla telenovela spagnola torneranno molto presto a sorprenderci, per questo non esitate a ripassare sul nostro blog per leggere le anticipazioni Il Segreto che, puntata dopo puntata, ci aiuteranno a fare luce sui risvolti prossimi e futuri delle storie di Puente Viejo!