Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Tula e i misteri sulla morte di Pepa

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione per scoprire ulteriori dettagli sulla morte o presunta morte della levatrice di Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione, la telenovela spagnola che attualmente in Italia ci sta tenendo sulle spine con la triste vicenda dello stupro di Maria Ulloa Castaneda presso le scuderie e con la terribile vicenda che vede donna Francisca ostaggio di Sebastian e di Ayala, ci svelano particolari importanti sull’indimenticata Pepa della prima stagione della soap. Anche se in Italia i figli della levatrice , Aurora e Bosco, non hanno fatto ancora comparsa sulla scena, sul web girano indiscrezioni e conferme sulla sua tragica morte, sui due gemelli Castro e sui misteri che aleggiano intorno al suo drammatico parto.

Le puntate spagnole della terza serie vedranno la comparsa di Tula, un personaggio chiave per poter comprendere tutti i segreti che girano attorno alla morte di Pepa e alla nascita dei due gemelli, ovvero Aurora e Bosco. Purtroppo, Tristan non potrà mai conoscere la verità sulla fine tragica della sua amata sposa, perché verrà ucciso nel corso della seconda stagione dalla falsa Aurora, ovvero Jacinta Ramos, che si spaccerà per la figlia di Pepa e del valente capitano, uccidendolo sull’altare proprio in procinto di convolare a nozze con Candela Mendizabal.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: il parto di Pepa e ciò che non abbiamo visto

Il finale della prima stagione della telenovela iberica è stato a dir poco emozionante. Pepa, con tutte le sue forze, ha dato alla luce una bellissima bambina, Aurora, per poi spirare tra le braccia del suo amato Tristan. Quest’ultimo, dopo essersi ripreso dallo shock, ha preso  con sé la piccola per portarla in un posto sicuro e protetto, ma quando è tornato sul luogo dove aveva lasciato la sua amata per darle degna sepoltura, non l’ha più ritrovata. Chi l’ha portata via? Pepa è scappata? Oppure è stata sbranata dai lupi?

Bisognerà attendere ancora molto per vedere Bosco a Puente Viejo, il quale  verrà accolto presso Villa Castro-Montenegro da Donna Francisca, che ignorerà i legami di parentela con lui. Bosco sarà amato con un figlio e vivrà un amore impossibile con Ines.  Sempre gli spoiler iberici ci  hanno rivelato un fatto incredibile: Pepa era solo svenuta, ha avuto nuove contrazioni ed è stata assistita da una persona misteriosa, forse Tula e ha dato alla luce il piccolo Bosco per poi morire!

Pepa era a conoscenza del parto gemellare? In reatà si, ed anzi, a darle piena conferma fu la stessa dottoressa Gregoria  ed infatti nelle puntate iniziali della terza stagione vedremo un flashback in cui la Casas informerà la levatrice del parto gemellare!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Tula cura Maria poi scappia via

Nella terza stagione de Il Segreto la piccola Esperanza verrà colta da una bruttissima infezione che spingerà Gonzalo a dare credito alle parole della sorella Aurora Castro e cioè di lasciare la bimba nelle mani della curatrice Tula, che conosce erbe medicali in grado di poterla guarire. La bambina, infatti si salverà. Tula, in seguito, farà una scoperta che la lascerà senza fiato: noterà sulla schiena sia di Martin che di Aurora tre nei e non potrà che collegarli a Pepa e capirà che siano i figli della levatrice.

Addirittura si ipotizza che Tula sia Pepa invecchiata, ma al di là di ciò risulterebbe molto più probabile che Tula sia a conoscenza della morte di Pepa e di altre verità, perché quando vedrà Bosco presso la residenza di donna Francisca,  resterà di stucco e abbandonerà di colpo il paesino spagnolo.

In attesa di ulteriori informazioni, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione. Restate in nostra compagnia!

 

Lascia un commento