Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  479

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 9 Settembre 2015: Conrado bacia un’altra! Gonzalo si reca da Maria!

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi: l'indignazione di Aurora e l'affronto tra Gonzalo e Francisca!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 9 Settembre 2015: Conrado bacia un’altra! Gonzalo si reca da Maria!

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi: l'indignazione di Aurora e l'affronto tra Gonzalo e Francisca!


Rieccoci con nuove anticipazioni Il Segreto, oggi incentrate sulla trama di una nuova puntata, quella che ci sorprenderà mercoledì 9 Settembre 2015 alle ore 18:45 su Canale 5. Cosa succederà? Sappiamo che Gonzalo, corrompendo le guardie e dopo aver litigato sia con Francisca che con Fernando, si recherà dalla sua amata in carcere e tra un bacio e l’altro, rinnoveranno le loro promesse d’amore. Aurora si metterà alla ricerca di Conrado e quando lo troverà, il geologo, un pò infastidito, le dirà di essere stato molto indaffarato. Poi la giovane si recherà in pasticceria da Candela  e quando uscirà  fuori vedrà il suo amato tra le braccia di un’altra!

Come avrete sicuramente letto grazie alle nostre anticipazioni di ieri, sulla puntata di martedì 8 settembre 2015, Maria dovrà scontare la sua condanna in convento e dovrà restarci ben cinque anni. Oggi scopriamone di più, con il racconto dell’episodio pre-serale del 9 Settembre 2015. Don Anselmo comunicherà agli abitanti di El Jaral la nuova sentenza: Maria dovrà passare cinque anni di reclusione in convento e Gonzalo intuirà senza fatica la prossima mossa della Montenegro: prendere il bambino! Il ragazzo, in preda alla furia, si recherà da Francisca con fare minaccioso e si lascerà scappare che Fernando altri non è che un bruto violentatore. A queste parole la nobildonna inizierà a diventare molto sospettosa.

Poi il figlio di Pepa, distrutto dal dolore, si recherà in carcere, corromperà le guardie con una ingente somma di denaro e farà visita alla sua amata! I due si abbracceranno e si baceranno tra mille promesse! Terence inizierà ad essere piuttosto agitato dopo essersi reso conto di aver raccontato, mentre era ubriaco, fatti che non avrebbe dovute spifferare così ad Olmo Mesia. Così per sincerarsi che l’uomo non si sia insospettito, si recherà da lui e il Mesia farà finta di non ricordare nulla. Ma mentirà, perché successivamente ingaggerà un investigatore privato per poter scoprire cosa nasconda Wilder a Soledad, alla quale vuole ancora un gran bene.

Intanto Anibal, dopo aver fatto scrivere a Doroteo la lettera per Rita, chiederà all’uomo di ridurla in mille pezzi, ma l’uomo non lo farà. Anzi sembrerà volerla spedire! In paese arriverà un nuovo medico. Il suo nome è Lesmes Colmenar e dovrà sostituire Pablo. Rita si recherà all’emporio di Dolores ma questa volta Isidro non telefonerà. Quintina svelerà a Hipolito i suoi propositi per il nuovo anno e le dirà che ha un forte desiderio: diventare madre! Aurora si metterà sulle tracce di Conrado, sparito dalla sua vista da un bel po’ e resterà molto delusa quando lo vedrà baciare un’altra donna!


Le anteprime sulla amata telenovela spagnola terminano qui, per ritornare ancora più golose di prima! Infatti, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, nella puntata pre-serale di giovedì 10 Settembre 2015, Aurora, indignata per aver visto colui che considera il suo fidanzato tra le braccia di un’altra, non ci penserà due volte a lasciarlo e a dargli del cinico e del vigliacco!