Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  443

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 10 settembre 2015: Aurora lascia Conrado!

Le anticipazioni Il Segreto: Aurora lascia Conrado, Maria raggiunge il convento, Gonzalo è distrutto

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 10 settembre 2015: Aurora lascia Conrado!

Le anticipazioni Il Segreto: Aurora lascia Conrado, Maria raggiunge il convento, Gonzalo è distrutto


Un’altra puntata, quella pre-serale che andrà in onda giovedì 10 Settembre 2015, è pronta a stupirci e le anticipazioni Il Segreto, sulla trama di questo nuovo episodio, svelano che Maria raggiungerà il convento e qui incontrerà Celia, una novizia, che si mostrerà molto gentile con lei. Dopo aver visto Conrado baciare un’altra donna, Aurora reagirà molto male e quando lo rivedrà in piazza non solo gli toglierà il saluto, ma gli dirà che per lei è tutto finito perché si è comportato malissimo nei suoi confronti. Doroteo, invece, inizierà a comportarsi in maniera ambigua: pur non conoscendo affatto Rita, si mostrerà fin troppo interessato alla dolce Aranda

Prima di addentarci nella trama di un nuovo racconto, riepiloghiamo i fatti che andranno in onda mercoledì 9 Settembre 2015: Don Anselmo spiegherà a Gonzalo che Maria dovrà scontare la sua pena in convento, mentre Olmo ingaggerà un investigatore privato per poter indagare sui traffici illeciti di Terence. Aurora è preoccupata: e se quando arriverà il nuovo medico non vorrà più la sua presenza in ambulatorio? Quintina spiegherà a Hipolito il suo forte desiderio: diventare mamma, mentre la Castro, sul finire della puntata, vedrà Buenventura baciare un’altra donna ( ma si tratta solo di un piano del geologo per allontanare la donna che ama da lui)!

Passiamo alla puntata del 9 Settembre. Aurora vedrà Conrado baciare un’altra donna e indignata scapperà via. Quando Gonzalo la incontrerà, la giovane farà finta di niente, poi scoppierà in lacrime, mentre il bel geologo assistendo alla scena, darà un pugno contro al muro. I due poi si incontreranno in piazza e litigheranno di brutto. Aurora gli dirà che gli altri l’avevano consigliata bene  e che ha fatto male a fidarsi di lui. Così gli annuncia che per lei è finita per sempre ed è pronta a dare una svolta alla sua vita. La ragazza, in pena, raggiungerà l’ambulatorio e incontrerà il nuovo medico di Puente Viejo: Lesmes Colmenar!

Maria entrerà in convento e qui verrà accolta dalla Madre Superiora. La ragazza stringerà amicizia con una giovane novizia di nome Celia. La Madre Superiora dirà alla giovane figlia di Emilia che è lì per volontà della sua madrina e dato che è una adultera ed è anche in dolce attesa, la sua permanenza servirà a purificarsi dai peccati. Mariana, nel frattempo, non vedrà l’ora di presentare a sua madre Nicolas Ortuno. Doroteo inizierà ad assumere atteggiamenti sempre più strani e ambigui e annuserà, senza farsi vedere da Anibal, il fazzoletto di Rita. Il Buendìa, nel frattempo, continuerà a chiedere all’infermiere di scrivere, sotto dettatura, le lettere d’amore per la sua amata!


E non perdetevi i nostri prossimi racconti! Nella puntata di venerdì 11 settembre 2015, quando andranno in onda sia la preserale che la serale,  Conrado, senza farsi scorgere, diventerà molto geloso di Lesmes, mentre Gonzalo raggiungerà il convento e da lì spierà la sua amata! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!