Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  504

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 14 Settembre 2015: Gonzalo dice messa e poi… viene arrestato!

Le anticipazioni Il Segreto svelano interessanti colpi di scena: dopo la messa Gonzalo verrà condotto in carcere!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 14 Settembre 2015: Gonzalo dice messa e poi… viene arrestato!

Le anticipazioni Il Segreto svelano interessanti colpi di scena: dopo la messa Gonzalo verrà condotto in carcere!


Fallirà il piano di Gonzalo come dimostrano le tristi anticipazioni Il Segreto che stiamo per darvi oggi: nella puntata di lunedì 14 Settembre 2015, che andrà in onda su Canale 5 dalle 18:45 alle 19:55, il nostro amato Martin non riuscirà a portare a termine il suo piano in quanto Suor Encarnación, accortasi dell’inganno, avrà già chiamato la Guardia Civile per farlo arrestare! Intanto, Conrado si avvicinerà al dottor Lesmes con fare infuriato, mentre Anibal esprimerà al suo assistente sanitario i suoi prossimi propositi. E adesso tuffiamoci in questi golosi spoiler per scoprirne di più!

Se nella puntata serale che andrà in onda in prime time domenica 13 Settembre 2015 l’attenzione dei telespettatori sarà tutta catalizzata su Francisca Montenegro e sul suo piano per portare il bambino che a breve la sua amata ma ripudiata figlioccia darà alla luce in convento, Aurora si troverà divisa ancora una volta tra Conrado e il dottor Lesmes Colmenar: quest’ultimo salverà il geologo che non riconoscerà il suo importante e prezioso aiuto: addirittura si rifiuterà di seguirlo in ambulatorio! La Castro veglierà su di lui tutta la notte, segno che la ragazza sia ancora interessata ed attratta da lui, nonostante la tremenda delusione!

E adesso, scopriamo cosa ci sorprenderà il 14 Settembre 2015. Gonzalo verrà scoperto dalla Madre Superiora proprio in procinto di fuggire e la donna sarà inflessibile: algida e austera come è non ci penserà due volte ad avvertire la Guardia Civile ed a far acciuffare il povero Gonzalo! Maria perderà per sempre la protezione di Francisca e tutti i privilegi che la madrina le aveva assicurato. Rita, nel frattempo, assumerà un garzone, mentre Anibal esprimerà al subdolo Doroteo i suoi nuovi propositi: assumere un garzone! Aurora giungerà in ambulatori e s’indignerà quando scoprirà che Conrado sia scappato via!

Terence, invece, si recherà in parrocchia da Olmo, ma quest’ultimo non si lascerà scappare alcunché riguardo alle indagini che sta conducendo sul suo conto. Maria, invece, dopo quanto successo con Gonzalo, verrà rinchiusa nella sua cella a chiave e Suor Encarnación le impedirà di avere contatti con l’esterno. Francisca, invece, inviterà la Madre Superiora a non risparmiare a Maria alcuna fatica: dovrà lavorare come tutte le altre. Sul finire della puntata, Conrado, inaspettatamente, si avvicinerà con fare minaccioso al dottor Colmenar: cosa vorrà da lui?


Questo ce lo sveleranno le prossime anticipazioni Il Segreto, sulla puntata di martedì 15 Settembre 2015: Conrado tenterà di umiliare Lesmes, mentre Maria, sottoposta a stressanti ritmi di lavoro, si troverà in grave disagio: la sua gravidanza è a rischio? Maria, come consigliatole da Aurora, avrebbe bisogno di riposo e di pace…