Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  507

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 16 Settembre 2015: Don Anselmo lancia un avvertimento a …

Le anticipazioni Il Segreto: La Madre Superiora riceve la visita di Don Anselmo che ... difende Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 16 Settembre 2015: Don Anselmo lancia un avvertimento a …

Le anticipazioni Il Segreto: La Madre Superiora riceve la visita di Don Anselmo che ... difende Gonzalo!


Ancora una volta Don Anselmo dalla parte dei giusti: dopo aver saputo che Gonzalo si è spacciato per prete ed è stato arrestato, le anticipazioni Il Segreto svelano oggi che il parroco si recherà da Suor Encarnación, che nasconde un segreto molto compromettente se venisse alla luce e le lancerà un avvertimento! Cambieranno finalmente le cose per il nostro amato Martin? E nel frattempo, Doroteo, facendo pressioni su Anibal gli dirà che vorrebbe ritornare con lui a Puente Viejo, forse per vedere Rita per la quale mostra un interesse molto “particolare” . Anche questa puntata, che andrà in onda dalle 18:45 alle 19:55 non smetterà di riservarci sorprese, non credete?

Prima di andare avanti, rivediamo le ultime vicende e adesso il nostro sguardo si rivolge alla puntata del 15 Settembre 2015, martedì. Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà: Conrado, raggiungerà Lesmes e cercherà di metterlo nel ridicolo. Maria, sottoposta a rigidi lavori, non riuscirà ad intravedere alcuno spiraglio di luce: adesso che ha perso i vecchi privilegi, la permanenza in convento sarà durissima. Anibal si scontrerà con Doroteo, quando questi gli impedirà di raggiungere la cittadina spagnola, mentre Rita inizierà ad avere problemi alla fattoria, a causa di un garzone troppo ribelle. Don Anselmo raggiungerà il convento: si presenterà nella stanza di Suor Encarnación e la pregherà di ascoltarlo!

E adesso, tuffiamoci nella puntata del 16 settembre 2015: La madre Superiora ritirerà la denuncia esposta contro Gonzalo. Don Anselmo, infatti, girerà le carte in tavola e la Suora capirà di non avere più scampo. La religiosa, senza pensarci due volte, si recherà dalla Guardia Civile e ritirerà la denuncia. Poi si recherà alla Villa per informare personalmente Francisca e Fernando che diventeranno furiosi: per loro Gonzalo voleva pianificare la fuga con Maria e non semplicemente parlarle! Nel frattempo Gonzalo, felicissimo, raggiungerà El Jaral, dove verrà accolto a braccia aperte da Candela e da Rosario.

Rita riuscirà ad imporsi in maniera autoritaria con un operaio, ma la ragazza ci apparirà sempre più triste e debole. Doroteo e Anibal si accingeranno a partire insieme. Conrado raggiungerà Aurora per farsi disinfettare la brutta ferita e la ragazza, nel rivederlo e dopo aver saputo che ha osato infastidire Lesmes, gli mollerà un sonoro ceffone! Maria, nel frattempo, sarà sempre più angosciata: la vita del convento sta diventando davvero dura e la giovane è sottoposta continuamente a ritmi stressanti. Gonzalo, invece, vorrà sapere la verità: quale segreto custodisce Suor Encarnación?


Nuovi scenari apriranno le anteprime che pubblicheremo a breve sul nostro blog. Non perdetevele. Ed ecco ciò che vedremo nella prossima puntata: quando Maria scoprirà le vere intenzioni di Francisca, escogiterà un piano con Celia per far sì che la madrina raggiungesse quanto prima il convento: la giovane si mostrerà decisa, questa volta a raccontare la verità sulle violenze di Fernando alla sua madrina? A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!