Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  458

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata preserale 18 Settembre 2015: Maria racconta a Francisca gli abusi del marito!

Le anticipazioni Il Segreto svelano importanti novità: ecco come si comporterà Francisca a seguito della rivelazione di Maria!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata preserale 18 Settembre 2015: Maria racconta a Francisca gli abusi del marito!

Le anticipazioni Il Segreto svelano importanti novità: ecco come si comporterà Francisca a seguito della rivelazione di Maria!


Attesissime sono le anticipazioni Il Segreto di oggi, volte a fare luce sulla trama della puntata preserale che andrà in onda alle 18:45 venerdì 18 Settembre 2015. Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà. Francisca, dopo aver ascoltato il toccante racconto della sua figlioccia, raggiungerà prima Mariana e la prenderà a ceffoni. Poi sarà la volta di Fernando e gli dirà che il suo destino è ormai segnato. Intanto, Doroteo spiegherà a Rita come è avvenuta la (presunta) morte di Anibal. Non è tutto qui. Aurora non approverà gli atteggiamenti di Conrado verso il dottor Lesmes: il bel geologo continuerà, anche in questo episodio a comportarsi malissimo nei confronti del dottore, mentre Terence e Olmo, aprendo la valigia di Terence Wilder scopriranno che… il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

La telenovela Il Segreto sta per arrivare ad una svolta importantissima: nelle nostre precedenti anteprime, sempre più seguite dal pubblico affezionato che segue ogni giorno le vicende di Maria e di Gonzalo e degli altri personaggi, vedranno, nella puntata di giovedì 17 Settembre 2015, Maria raccontare alla sua madrina di avere qualcosa di molto importante da dirle. E nella puntata del 18 Settembre 2015, confiderà finalmente  alla sua madrina le violenze che per lungo tempo Fernando Mesia ha perpetrato nei suoi confronti e oggi, grazie agli spoiler che state leggendo, scoprirete quali provvedimenti prenderà l’algida nobildonna. Anibal, intanto, come annunciato da Doroteo è morto e il subdolo infermiere pare fin troppo interessato alla dolce Aranda

Maria racconterà a donna Francisca di aver subìto per lungo tempo maltrattamenti e ingiustizie da parte del figlio di Olmo. E’ stato lui a violentarla presso le scuderie. Il suo matrimonio è stato (e lo è ancora perché sussiste ancora il vincolo) un vero inferno: approfittando del buio della notte, Fernando soleva entrare nella sua stanza e dopo averla drogata e resa incosciente, l’ha violentata e picchiata più volte! Francisca ascolterà il racconto della dolce Maria incredula e angosciata. La nobildonna, con l’amaro in bocca, poi, rincaserà e quando incontrerà Mariana, le chiederà, senza usare mezzi termini, se fosse al corrente dei maltrattamenti e degli abusi che Fernando ha perpetrato verso l’amata figlioccia e quando otterrà la riposta positiva della Castaneda, la prenderà a ceffoni. Mariana si giustificherà dicendo di aver agito in quel modo, ovvero tacendo solo ed esclusivamente per il bene di Maria e dopo un po’ la signora si recherà da lei e le chiederà scusa.

Olmo e l’investigatore privato apriranno la valigetta di Terence, ma non scopriranno nulla di interessante. Doroteo racconterà a Rita tutti i dettagli sulla morte di Anibal. Poi aggiungerà una frase che indurrà noi telespettatori a riflettere: il Buendia, prima di morire, gli ha chiesto che avrebbe dovuto raggiungere Puente Viejo per prendersi cura dei suoi cari. Sarà vero? Francisca raggiungerà Fernando al quale dirà che la sua sorte è ormai segnata. Il giovane la guarderà in volto e capirà che la madrina di Maria abbia scoperto qualcosa di molto compromettente sul suo conto!


Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni, che apriranno nuovi interessanti scenari: Fernando verrà messo davanti ad un bivio: dovrà scegliere tra la ritira della denuncia presentata contro Maria e la morte… Francisca sarà inaspettatamente clemente verso il giovane, oppure si tratta solo di un piano dall’esito finale tremendamente tragico? Non esitate a ripassare più tardi, per leggere la trama della puntata serale del 18 Settembre 2015: la telenovela spagnola, infatti, andrà in onda in prime time su Canale 5 con un doppio episodio serale pronto ad emozionarci! Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto!