Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 23 Novembre 2015: Candela vuole avvelenare Fernando?

Sono anticipazioni Il Segreto davvero interessanti quelle che riguardano la trama della puntata di lunedì 23 novembre 2015: Candela cercherà di avvelenare Fernando per…

Ecco puntuali come al solito le anticipazioni Il Segreto per la puntata di lunedì 23 novembre 2015, che andrà in onda come di consueto  dalle ore  16.10 alle 17.00 su Canale 5. Numerosi sono i colpi di scena che caratterizzerano quest’episodio della soap spagnola seguitissima in Italia. Le trame iniziano a raccontarci da Dolores e Quintina che avranno l’ennesima discussione e la donna prenderà una decisione importante. Maria e Gonzalo verranno consigliati da Rosario e Raimundo mentre Candela Mendizibar cercherà di avvelenare Fernando Mesia. Emilia si è accorta della sofferenza di Gonzalo per la figlia scomparsa, mentre Puente Vejio è in subbuglio per la tragica morte del dottor Lesmès. Ma andiamo a scoprire più approfonditamente cosa accadrà nell’episodio di lunedì 23 novembre.

Il Segreto Anticipazioni, trama puntata 23-11-15: Maria e Gonzalo decidono di…

Maria, con il sostegno di Raimundo e Rosario, si confronta con Gonzalo ed insieme riescono a discutere ed a confidarsi sulle loro sofferenze e sulle loro paure nate dopo la scomparsa della loro bambina. Stando alle anteprime sulla soap spagnola, dopo il confronto, la coppia deciderà di superare insieme il triste e complicato momento. L’unica via d’uscita possibile sarà quella di rimanere uniti facendosi forza l’uno sull’altro. A cosa si appiglieranno per andare avanti e superare questa terribile perdita? Sicuramente l’ancora di salvataggio per la coppia sarà quella di affrontare insieme questa avversità, che non rimarrà l’unica che incontreranno nelle varie vicende che si svolgeranno a Puente Viejo…

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 23 novembre 2015: Candela avvelenerà Fernando?

Un’altra situazione che caratterizzerà la trama di questo episodio della telenovela sarà la prigionia di Candela e della piccola Esperanza per mezzo di Fernando, che insiste a tenerle rinchiuse senza dar loro speranza di uscire ribadendo alla donna che non permetterà mai che lui e la bambina si dividano per qualsiasi motivo. Infatti l’uomo, in questo modo sicuramente sbagliato, si sente vicino alla piccola e stabilisce delle ‘regole di convivenza’ con le quali intende rovinare la vita di Candela. L’uomo, dubbioso sulle intenzioni che abbia la donna, furbamente la obbliga ad assaggiare per prima il cibo che gli ha preparato per capire se vuole avvelenarlo. Come andrà a finire? Candela riuscirà ad avvelenarlo fino ad ucciderlo e liberarsi di lui? Ci sarà qualcuno che aiuterà Candela? …

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata lunedì 23-11-15: Dolores e Quintina litigano per…

Gli spoiler sulla puntata di lunedì 23 Novembre 2015 ci mostrano l’ennesimo scontro tra suocera e nuora, ovviamente stiamo parlando di Dolores e Quintina, e questa volta la diatriba avviene nel momento in cui la mamma di Hipolito decide di non partecipare al Concorso delle Frittate, ignara del fatto che anche la nuora non intende prendervi parte. Riuscirà come al solito il marito di Quintina ad intercedere e far tornare la pace nell’emporio?

Come sempre tutte le risposte le troverete nelle nostre prossime anticipazioni Il Segreto di questa settimana. Restate con noi vi continueremo a raccontare le trame dei fatti che stravolgono le vite dei personaggi che abitano Puente Vejio.