Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 24 Novembre 2015: Isidro riceve l’estrema unzione!

Le anticipazioni il segreto sulla trama della puntata in onda su Canale 5 alle ore 16:10 di martedì 24 novembre 2015 ci annunciano che il piano di vendetta di Jacinta Ramos arriverà al culmine perché i malori nella cittadina di Puente Viejo iniziano a far sospettare il peggio. Aurora, infatti, si vedrà costretta a chiamare Don Anselmo mentre Fernando Mesia continua nella sua intenzione vendicativa nei confronti di Gonzalo e Maria. Come sempre la tragicità della telenovela avrà il suo epilogo nella morte e nelle malefatte dei personaggi malvagi. Ma scopriamo cosa di altro succederà nel paesino spagnolo…

Le trame delle puntate il segreto precedenti ci hanno mostrato la crudeltà di Jacinta Ramos che, non sazia di tutte le persone che ha ucciso, continua a volere a tutti i costi fare del male ad Aurora per terminare il suo desiderio di vendetta mentre Gonzalo e Maria hanno deciso di mettersi l’animo in pace e pensare al futuro. Fulgenzio e Bernarda continuano invece, tornando alla trama il segreto che vedremo martedì 24-11-2015 su canale 5, ad architettare piani malvagi verso donna Francisca Montenegro. Riuscirà la matrona di Puente Viejo a resistere agli attacchi?

Il segreto anticipazioni, trama puntata 24-11-2015: Fernando Mesia continua a tenere in ostaggio Candela e Esperanza…

L’episodio Il Segreto di questo martedì 24 novembre 2015 si caratterizza dalle trame passate solo per le vicende nuove che stanno avvenendo perché di fatto tutti conosciamo la malvagità di Fernando Mesia ed abbiamo visto di cosa è capace il figlio di Olmo. L’ormai ex marito di Maria Castaneda non si rassegna al fatto di non avere più nulla e dunque la disperazione fa si che perda il lume della ragione. Nonostante Candela ci stia provando con tutte le forze a farlo ragionare non c’è nulla che lo convinca a lasciare libera la figlia di Gonzalo e Maria e anzi, il perfido uomo promette alla pasticcera che non lascerà sola neppure per un istante la piccola Esperanza perchè intende portare a termine il suo piano per vendicarsi del prete e della sua compagna. Come si evolverà la situazione? Riuscirà Candela a farlo desistere? Andiamo avanti con le anticipazioni il segreto perchè la trama non è ancora finita e altre disavventure stanno per avvenire..

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedì 24 novembre 2015: Isidro sta per morire!

E’ sconvolgente quello che stiamo per raccontarvi e che già avete intuito leggendo le anticipazioni il segreto di questa settimana. Isidro Buendia è gravemente ammalato e nessuno sa più cosa fare per lui al punto che Aurora si vedrà costretta a chiamare Don Anselmo per fargli dare l’estrema unzione. Che cosa succederà al buono e generoso ragazzo, non è bastato che le fosse stata strappata Rita dal fratello malvagio? Si salverà? Le trame della telenovela spagnola, attualmente la più seguita di Canale 5, si stanno rivelando sempre più ostiche e drammatiche da seguire in tv…

Il segreto anticipazioni, trama puntata del 24 novembre 2015: Bernanda e Fulgenzio contro Francisca

Ed ovviamente non poteva mancare nelle nostre anticipazioni Il Segreto giornaliere la figura di Francesca Montenegro, per la donna sono previsti molti avvenimenti nelle prossime puntate della telenovela in quanto prosegue spedito il piano del cugino anche se la matrona inizierà a nutrire dei sospetti e farà delle domande a Bernarda. Riuscirà in tempo a capire che Fulgenzio vuole togliergli tutti i suoi averi? E il sogno che ha fatto in cui si ritrovava povera, è premonitore?

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole ci sorprendono e ci dicono che Francisca Montenegro diventerà povera e farà le pulizie! A presto, dite pure la vostra nei commenti.