Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  439

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 24 Settembre 2015: Maria lascia la Villa!

Le anticipazioni Il Segreto, puntata 24 Settembre 2015: Maria affronta Francisca e va a vivere da Gonzalo!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 24 Settembre 2015: Maria lascia la Villa!

Le anticipazioni Il Segreto, puntata 24 Settembre 2015: Maria affronta Francisca e va a vivere da Gonzalo!


Non smettono davvero di appassionarci le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a soffermarsi sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 giovedì 24 settembre 2015 dalle ore 16:00 e fino alle 17:00 quando il pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset proseguirà con Barbara D’Urso. Leggiamo gli avvenimenti principali di questo nuovo appuntamento con le storie di Maria e Gonzalo e degli altri protagonisti della telenovela spagnola: Maria litigherà con la sua madrina, in quanto affermerà di volersi ritirare a El Jaral per vivere accanto al suo amato. Martin e don Anselmo rinverranno dei panni sporchi e insanguinati e capiranno che siano proprio quelli di Fernando Mesia al quale celebreranno un funerale simbolico!

Nella puntata precedente, di cui vi abbiamo già fornito ampiamente le anticipazioni e cioè quella del 23 Settembre 2015, Gonzalo ha espresso a Francisca che vorrebbe ritrovare Fernando per farlo processare, ma Alfonso non ha tardato a capire che orribile fine abbia fatto fare la Montenegro al crudele marito di Maria. Adesso, in questo nuovo episodio, vedremo Don Anselmo e Gonzalo dopo tanto cammino, ritrovare la giacca insanguinata del Mesia: Gonzalo capirà che prima di essere ucciso sia stato orribilmente torturato e si mostrerà, nonostante le nefandezze che Mesia sia stato capace di compiere verso di lui, un po’ dispiaciuto. Dirà che non lo perdonerà mai per tutto il male che gli ha fatto, ma deciderà di celebrargli un funerale simbolico.

Gonzalo, poi, raggiungerà la Villa per vedere la sua amata, alla quale racconterà la sua scoperta: Francisca ha fatto pestare a  sangue e uccidere suo marito Fernando. Pur colpita, la ragazza non si mostrerà affatto dispiaciuta. Conrado, per non pensare ad Aurora, deciderà di buttarsi sul lavoro e il dottor Lesmes se ne accorgerà. La Castro, poi, vedendo il medico molto triste lo inviterà a casa sua per cena, a El Jaral: Lesmes accetterà? Terence , nel frattempo,  ruberà a Olmo le chiavi di Don Anselmo per scoprire che cosa abbia saputo sul suo conto e se sia in possesso di documenti compromettenti.

Maria, nel frattempo, raggiungerà la sua madrina nello studio e le spiegherà le sue prossime intenzioni: la ringrazierà tantissimo per tutto ciò che ha fatto per lei e per  il fatto di averle creduto e di averla aiutata a chiudere il suo matrimonio con Fernando. Poi le spiegherà che però il suo posto non è alla Casa accanto a lei, ma bensì con Gonzalo, l’uomo che ama e con il quale vuole passare il resto della sua vita! Dopo la scoperta di Rita e Isidro ( le lettere d’amor e non sono state inviate da Isidro bensì da Anibal), Doroteo sembrerà uno di troppo a casa Buendia e nonostante continui  a ripetere di dover stare lì con loro per mantenere fede alla promessa fatta ad Anibal prima di morire, Isidro inviterà la dolce Aranda a non dar retta allo strano individuo…


E nella prossima puntata, di venerdì 25 Settembre 2015, cosa accadrà? Candela e Rosario cercheranno di mettere pace nella testa di Aurora, divisa tra Conrado e Lesmes! Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Il Segreto sugli avvenimenti prossimi e futuri della telenovela!