Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  507

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 28 Settembre 2015: Olmo sui suicida davanti a Soledad!

Le anticipazioni Il Segreto svelano un clamoroso colpo di scena: Olmo punterà la pistola contro se stesso e si ucciderà!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 28 Settembre 2015: Olmo sui suicida davanti a Soledad!

Le anticipazioni Il Segreto svelano un clamoroso colpo di scena: Olmo punterà la pistola contro se stesso e si ucciderà!


Ritorniamo con le anticipazioni Il Segreto anche oggi e soffermiamoci sulla trama della puntata che andrà in onda il 28 Settembre su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00 circa. Cosa succederà? Olmo ci sorprenderà con un gesto davvero inaspettato, mentre Simon Carmeta, il poeta giramondo che ha fatto breccia nel cuore di Soledad, giungerà presso il luogo in cui si troveranno la Castro e suo marito, intenti a risolvere una faccenda davvero molto importante e … il resto scopritelo tuffandovi nelle nostre anteprime. Questo episodio siamo sicuri che sarà preludio di apertura di nuovi scenari

Nella puntata che andrà in onda domenica 27 settembre 2015 in prime time di Canale 5 secondo il nuovo orario domenicale dalle 21:10 alle 22:50, vedremo che a Puente Viejo giungerà un ragazzo di nome Simon Carmeta, la copia esatta di Juan il compianto figlio di Rosario. L’incontro tra Soledad e il giovane poeta giramondo avverrà presso la bottega di Dolores, di fronte ad una imbarazzata ed incredula Quintina, che vedrà la bella Soledad perdersi negli occhi del giovane, che tanto le ricorderà il suo antico e mai dimenticato amore. Nel frattempo, Mariana riceverà una chiamata alla Villa e con grande sorpresa si accorgerà che dall’altro cavo del telefono ci sia Nicolas Ortuno!

E adesso, scopriamo come proseguiranno i fatti lasciati in sospeso nella puntata di ieri! Dopo aver scoperto i loschi affari di Terence Wilder, Olmo, sempre più indignato e intento a proteggere la sua amata dal marito, che non le ha mai rivelato la sua vera identità, proporrà all’uomo uno scambio: riferire, in presenza della Castro tutto ciò che non ha mai trovato il coraggio di riferirle. Terence, però, ingannandolo, deciderà di recarsi da solo all’appuntamento e con pistola alla mano, ordinerà al Mesia di dargli la sua valigetta altrimenti per lui sarà la fine. Tra i due uomini nascerà un violento litigio e Olmo, con destrezza e con coraggio, riuscirà ad entrare in possesso dell’arma e a puntarla contro Wilder.

Proprio in quei frangenti, ecco che sopraggiungerà Soledad che allarmata ed avvisata preventivamente da Mariana, inviterà il Mesia ad abbassare la pistola. Gli dirà di credere nel suo cambiamento in positivo e di essere convinta che non sia più l’uomo cattivo di una volta. Inaspettatamente e contro ogni previsione, Olmo stenderà la mano per dare la pistola nelle mani di Soledad che lo inviterà a ritornare a casa, ma ad un tratto l’uomo rivolgerà l’arma contro se stesso, farà partire un colpo e cadrà a terra stramazzato! Maria e Gonzalo, nel frattempo, in piazza, incontreranno Francisca insieme alle altre donne di Puente Viejo. La donna umilierà in pubblico la sua figlioccia ma in soccorso della giovane giungerà Gonzalo che inviterà Francisca a non offendere la donna che ama.


Terence, nel frattempo, inviterà la sua amata  moglie a chiamare la Guardia Civile, ma Soledad disperandosi e piangendo, inviterà il marito ad essere cauti: saranno loro a sotterrare il corpo senza vita di Olmo! Proprio in quel mentre, ecco che qualcuno  giungerà presso il luogo in cui staranno sotterrando il cadavere di Olmo: Simon Carmeta: Come reagirà il giovane? Affrettatevi a ripassare su Anticipazioni.tv per leggere nuove golose anteprime ed in particolare nella puntata di martedì 29 settembre 2015, ove vedremo Anibal ottenere il perdono della dolce Rita! Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto!