Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata preserale 11 Settembre 2015: Aurora attratta da Lesmes? Intanto Conrado è geloso!

Le anticipazioni Il Segreto si aprono con la forte complicità tra Lesmes e Aurora che porterà Conrado a diventare molto geloso!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata preserale 11 Settembre 2015: Aurora attratta da Lesmes? Intanto Conrado è geloso!

Le anticipazioni Il Segreto si aprono con la forte complicità tra Lesmes e Aurora che porterà Conrado a diventare molto geloso!


Mariana presenterà Nicolas a sua madre, Maria sarà sempre più in pena, Gonzalo sempre più afflitto, Aurora sta cercando di dimenticare Conrado: le anticipazioni Il Segreto preannunciano che la puntata preserale di giovedì 10 Settembre 2015 sarà davvero imperdibile. L’appuntamento è previsto alle 21:10 e fino alle 23:30 emozioni e colpi di scena accompagneranno il nostro prime time sulla rete ammiraglia Mediaset.  Addentratevi nel racconto che abbiamo redatto per voi appassionati telespettatori per scoprire, in anteprima, ciò che ci sorprenderà sintonizzandoci su Canale 5!

Prima di addentarci in questa nuova appassionante puntata, rivediamo gli accadimenti che andranno in onda nella puntata pre-serale del 10 Settembre 2015. Maria, disorientata raggiungerà il convento e qui conoscerà la novizia Celia. Aurora, dopo aver visto il bel geologo baciare un’altra donna, deciderà di lasciarlo, mentre Francisca pare aver trovato un modo per rendere la permanenza della sua figlioccia in convento molto gradevole, ma si scoprirà presto un’amara verità!

Vediamo cos’altro accadrà. Aurora resterà molto contenta quando Lesmes, il nuovo medico, le mostrerà una lettera di Don Pablo ove vi sarà scritto che la Castro resterà lì come sua assistente. Nel frattempo, tra i due nascerà una forte sintonia e la fanciulla gli confiderà che il suo desiderio è quello di diventare medico, lo stesso di sua madre Pepa. Con rammarico, Don Anselmo confesserà a Gonzalo che suor Encarnación, la Madre Superiora del convento in cui è stata reclusa Maria, è una persona molto severa. Gonzalo ci apparirà molto triste. Conrado vedrà Dolores passeggiare per il paese insieme al dottor Lesmes e diventerà improvvisamente geloso.

Gonzalo, incapace di vivere senza Maria, raggiungerà il convento e da lontano spierà la sua amata. Mariana presenterà Nicolas Ortuno a sua madre Rosario che sarà felicissima di accoglierlo. Rita riceverà una bellissima lettera e crederà che le sia stata scritta da Isidro. Nello studio di Suor Encarnación giungerà Francisca pronta a dare nuove disposizioni ed alla quale svelerà i suoi prossimi piani: otterrà la custodia del bambino e inviterà la suora a trattare con rispetto Maria, per non fare del male alla piccola vita che porta dentro. In cambio di questo, consegnerà alla donna una busta contenente dei soldi.


Non tardate a ripassare su Anticpazioni.tv per leggere il seguito delle vicende accennate! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!