Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  537

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 13-18 Settembre 2015: Maria confessa a Francisca le violenze di Fernando!

Le anticipazioni Il Segreto: Francisca scopre finalmente la verità. Doroteo svela a Rita che Anibal è morto!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate 13-18 Settembre 2015: Maria confessa a Francisca le violenze di Fernando!

Le anticipazioni Il Segreto: Francisca scopre finalmente la verità. Doroteo svela a Rita che Anibal è morto!


Ritornano ad appassionarci anche oggi le anticipazioni Il Segreto, che andranno a riguardare la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 13 Settembre 2015 a venerdì 18 Settembre 2015 su Canale 5 , in onda la domenica dalle 21,10 alle 23,20 circa e dal lunedì al venerdì dalle 18,45 alle 19,55. E adesso, uno sguardo alla trama:  Maria, dopo aver scoperto le intenzioni di Francisca, intenzionata a prendersi il bambino che a breve nascerà, deciderà di giocare la sua ultima carta e per questo racconterà alla sua madrina gli abusi, le violenze e i maltrattamenti che il marito ha per lungo tempo perpetrato nei suoi confronti. Continueranno le scaramucce tra Conrado e Aurora, mentre sul finire della settimana, arriverà a Puente Viejo notizia che Anibal sia morto! Inoltre, l’appuntamento di domenica 13 Settembre 2015 sarà doppio: andranno in onda due episodi serali e venerdì 18 settembre 2015 sintonizzatevi tutti su Canale 5: dalle 21:10 alle 23:30 è previsto l’appuntamento serale con la fortunata telenovela spagnola!

Attualmente le puntate che stanno andando in onda sulla rete ammiraglia Mediaset sono focalizzate sulla vicenda di Maria: la ragazza ha ottenuto di poter scontare la sua condanna in convento anziché in carcere e dovrà restarvi ben cinque lunghi anni. Doroteo, invece, si sta mostrando fin troppo interessato alle vicende sentimentali di Anibal e soprattutto a Rita. L’arrivo di Lesmes, come vedremo a breve, destabilizzerà Conrado che diventerà molto geloso, mentre Aurora continuerà a non parlargli, soprattutto dopo che l’ha visto baciare un’altra donna!

Domenica 13 Settembre 2015: Celia, la novizia amica di Maria, scoprirà che Francisca abbia corrotto la Madre Superiora per ottenere il controllo su Maria. Anibal deciderà di seguire i consigli di Doroteo, che si mostrerà sempre più interessato alla sua vita famigliare ed a Rita, pur non conoscendola. La bella Aranda, intanto,  è sempre più convinta che Isidro sia l’autore delle bellissime lettere d’amore in forma anonima che le sono arrivate. Maria e Gonzalo scoprono che Maria è interessata al bambino e una volta nato, vorrebbe prenderlo in custodia.  Buenaventura continuerà a mostrarsi astioso verso il dottor Lesmes, mentre Olmo farà un’amara constatazione: l’investigatore privato gli confermerà che i suoi sospetti su Terence sono veritieri! Conrado, in pericolo di vita, verrà salvato dal nuovo medico, ma inaspettatamente rifiuterà di farsi curare da lui!  Gonzalo, intanto, mosso dal desiderio di vedere Maria, si travestirà da prete!

Lunedì 14 Settembre 2015: Gonzalo fingerà di essere un sacerdote e celebrerà la messa per lo stupore di Maria. L’uomo vorrebbe portarla via da quel posto, ma la Madre Superiora scoprirà tutto e quando il figlio di Pepa uscirà fuori, troverà la Guardia Civile ad attenderlo! Donna Francisca, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e ordinerà a Suor Encarnación di toglierle ogni privilegio: la figlioccia ripudiata dovrà lavorare come le altre suore!


Martedì 15 Settembre 2015: Amedeo si recherà da Pedro e lo informerà della sua nuova scoperta: i veri discendenti del re visigoto Atanagildo non sono i Miranar, ma i Castaneda! Don Anselmo inizierà a diventare sempre più sospettoso verso Olmo Mesia: cosa sta nascondendo? Maria, dopo aver perso ogni forma di privilegio, si troverà costretta a dover lavorare come tutte le altre donne a ritmi davvero estenuanti ed insopportabili per il suo già debole fisico. Tra Conrado e Lesmes nascerà un forte litigio, in cui il geologo cercherà di umiliare Colmenar! Intanto Gonzalo è ancora in carcere…

Mercoledì 16 Settembre 2015: dopo aver saputo che i discendenti del re Atanagildo siano i Castaneda, Dolores si mostrerà molto strana nei loro confronti. Anibal svelerà a Doroteo i suoi prossimi propositi: ritornare a Puente Viejo. Don Anselmo raggiungerà Suor Encarnación. Dopo essere stato umiliato da Conrado, Lesmes riuscirà a destreggiarsi abilmente dalla singolare situazione che si era venuta a creare e Aurora ne sarà molto felice, ammettendo di provare una certa ammirazione per il dottore.

Giovedì 17 Settembre 2015: Don Anselmo raggiungerà Suor Encarnación alla quale implorerà di salvare Gonzalo! La donna sarà inflessibile e il sacerdote, per convincerla, farà leva su un segreto appartenente al passato della suora. Gonzalo, per la gioia di Aurora e degli abitanti di El Jaral, verrà rilasciato e Francisca andrà su tutte le furie quando lo scoprirà! Anibal deciderà di fare ritorno a casa e Doroteo si offrirà di accompagnarlo  Nel frattempo, Rita, seguendo i consigli di Alfonso, deciderà di licenziare uno dei suoi dipendenti, perché troppo maleducato ed insolente.

Venerdì  18 settembre 2015, puntata preserale:  Conrado si recherà da Aurora e la giovane, indignata, gli mollerà un sonoro ceffone. I Miranar inizieranno a diventare astiosi verso i Castaneda per la … successione del regno! Maria capirà che l’unica soluzione per porre fine al suo tremendo strazio sia raccontare a donna Francisca gli abusi e i maltrattamenti che Fernando ha perpetrato nei suoi confronti. La donna si presenterà in convento e ascolterà il commovente racconto della sua figlioccia! A Puente Viejo giungerà la sorella dell’infermiera Jesusa, strangolata  come ricorderete da Fulgencio, che chiederà a Mauricio di ascoltarla: ha qualcosa di importante da comunicargli. Rita verrà sconvolta da una inaspettata notizia: Anibal è morto e sarà l’infermiere Doroteo a dargliela! Maria sarà un fiume in piena e racconterà alla sua madrina le violenze che per troppo tempo il meschino Fernando ha compiuto su di lei. Quando tornerà alla Casona, Francisca prenderà a schiaffi Mariana per averle tenuta nascosta la verità e si recherà da Fernando con l’intento di affrontarlo!

Venerdì 18 Settembre 2015, puntata serale: contro ogni nostra previsione, Francisca inviterà Fernando a prendere una decisione: solo se ritirerà le accuse contro Maria potrà sopravvivere! Olmo obblicherà il suo investigatore privato a restiuire a Terence una importante valigetta che potrebbe contenere delle prove compromettenti sia sull’identità del marito di Soledad che  sui suoi affari. Rita deciderà di organizzare una messa in onore di Anibal e nel frattempo si accingerà ad attendere Isidro!

Dopo la rivelazione di Maria, le puntate de Il Segreto non smetteranno di regalarci clamorosi colpi di scena. Francisca, da quanto appreso, pare che perdonerà Fernando a patto che  ritiri la denuncia di adulterio presentata contro la sua figlioccia. E la vendetta della Montenegro avrà inizio! Dopo aver ottenuto la libertà di Maria, Francisca lascerà che Fernando organizzi il viaggio per recarsi a Madrid per rifarsi una nuova vita lontano da Puente Viejo. E il giorno della sua partenza, ecco che qualcosa di inaspettato accadrà: Francisca consegnerà Fernando ai suoi scagnozzi. A nulla varranno le implorazioni del giovane, che verrà trascinato via dagli uomini e …il resto lo scoprirete a breve!

Terminano per oggi le nostre anteprime, per ritornare domani più golose di prima! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto e le prossime vi racconteranno nei dettagli tutto quel che accadrà punata dopo puntata!