Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  574

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate settimana 20-25 Settembre 2015: Fernando torturato dagli scagnozzi di Francisca!

Le anticipazioni Il Segreto annunciano una terribile fine per Fernando Mesia. Intanto Olmo scoprirà la vera identità di Terence!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntate settimana 20-25 Settembre 2015: Fernando torturato dagli scagnozzi di Francisca!

Le anticipazioni Il Segreto annunciano una terribile fine per Fernando Mesia. Intanto Olmo scoprirà la vera identità di Terence!


La terribile vendetta di Francisca ai danni di Fernando Mesia, la vera natura del marito di Soledad e Conrado pronto a voltare pagina: ecco cosa annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che andranno in onda da domenica 20 a venerdì 25 Settembre 2015. Il Segreto ritorna dal lunedì al venerdì dalle 16:10 alle 17:00, mentre sabato 19 settembre ci aspetta un episodio alle 18,45 e domenica 20 settembre 2015, sia una puntata in fascia preserale che una a partire dalle ore 21:10 circa! Don Anselmo riuscirà ad ottenere l’annullamento: Gonzalo e Maria faranno salti di gioia. Alfonso, quando scoprirà la verità e cioè che Fernando ha abusato della sua amata figliola, griderà vendetta e nel mentre Maria uscirà dal convento, gli uomini di Francisca ( gli stessi che presero a calci ed a pugni Gonzalo) pesteranno a sangue e tortureranno senza pietà il giovane Mesia: di lui verranno trovati solo dei panni sporchi di sangue, ma non ci sarà alcuna traccia del suo corpo. Olmo, intanto, scoprirà che i Wilder in America hanno la pelle bianca!

Rivediamo adesso gli ultimissimi accadimenti che stanno andando in onda sull’ammiraglia Mediaset: Gonzalo, travestendosi da prete, si reca in convento per poter “prelevare” Maria, ma non tutto va secondo i suoi piani, perché i due vengono intercettati dalla Madre Superiora, che fa arrestare il povero Martin, che riuscirà però a togliersi dai pasticci grazie all’aiuto di don Anselmo. Emilia fa recapitare un biglietto a sua figlia, in cui le dice chiaramente che Francisca voglia strapparle il piccolo che nascerà. Allarmata e preoccupata, la nostra amata protagonista cosa fa? Manda a chiamare Francisca e con l’animo in pena le confessa tutti gli abusi, i maltrattamenti sia fisici e psicologici e le violenze che il marito ha perpetrato, spesso nel silenzio della notte, nei suoi confronti!

E adesso, godiamoci, puntata dopo puntata, ciò che andrà in onda dal 20 al 25 Settembre 2015:

Domenica 20 Settembre 2015, puntata preserale: Dopo essere stato al convento ed aver chiesto scusa a Maria per come si è comportato nei suoi confronti, Fernando farà altrettanto con Emilia e Alfonso. Nel frattempo, Quintina e le amiche di Rita inviteranno la ragazza a cacciare di casa Doroteo. Mauricio, invece, vorrebbe organizzare un incontro chiarificatore tra Fulgencio e la sorella di Jesusa: ci riuscirà? Conrado, invece, incontrerà Aurora e Lesmes, pronti per andare a teatro e l’atmosfera diventerà improvvisamente molto tesa. Isidro ritornerà a casa dopo una lunga assenza per la felicità di Rita che lo informerà della morte del fratello.


Domenica 20 settembre 2015, puntata serale: I due innamorati, per la “gioia” di Doroteo, decideranno di vivere finalmente la loro storia d’amore. Don Anselmo, con l’aiuto di Pedro, costringerà Fernando a firmare l’annullamento. Il giovane Mesia si accingerà a lasciare Puente Viejo, ma ecco che gli uomini della Montenegro lo bloccheranno e lo porteranno in un luogo lontano per torturalo su ordine di Francisca fino alla morte.

Lunedì 21 Settembre 2015: Francisca, dopo aver ordinato ai suoi scagnozzi di uccidere e di far sparire ogni traccia del corpo di Fernando, si mostrerà molto felice: finalmente giustizia è stata fatta. Gonzalo inviterà Maria a pensarci bene: prima che sia troppo tardi, Fernando dovrà pagarla cara e marcire in carcere. Quando Alfonso scoprirà che Fernando ha abusato della sua amata figliola, si recherà alla Casona con un fucile, ignaro che il figlio di Olmo sia già stato orrendamente punito!

Martedì 22 Settembre 2015: Mentre Rita e Isidro vivranno dei momenti bellissimi insieme, Aurora farà credere a Conrado di essere presa dal dottore, che rispecchia un po’ il suo uomo ideale. Ma non è affatto così. Fulgencio si recherà alla Casona e invece di ritrovarvi Francisca, sua cugina, vi ritroverà Mauricio ad attenderlo.

Mercoledì 23 Settembre 2015: Alfonso scoprirà che Fernando ha già fatto una terribile fine e lo comunicherà a Gonzalo, che invece avrebbe voluto agire per vie diverse. Gonzalo, però, non si rassegnerà all’idea e tenterà di mettersi sulle tracce del nemico e in questa nuova missione lo aiuterà don Anselmo. Nel frattempo, Maria uscirà dal convento e l’addio con Celia sarà molto commovente!

Giovedì 24 Settembre 2015: Conrado, sempre più geloso di Lesmes, arriverà ad affermare in presenza di Alfonso di non riuscire a fare a meno di Aurora. Fulgencio capirà di essere in pericolo, mentre Rita e Isidro, nel mentre di staranno baciando, avvertiranno la presenza di qualcuno. Il giovane uscirà fuori ma non vi troverà nessuno. Rincasato, Rita lo ringrazierà per averle scritto delle bellissime lettere d’amore, ma con grande stupore Isidro dirà alla sua amata di non averle mai spedito quelle lettere.

Venerdì 25 Settembre 2015, puntata pomeridiana: Maria ritornerà a casa e con grande stupore si accorgerà che Gonzalo non sia lì ad attenderla e infatti il giovane sarà ancora con Don Anselmo sulle tracce del giovane Mesia. Doroteo, messo sotto pressione da Isidro, ammetterà tutte le sue responsabilità e dirà di aver aiutato Anibal a scrivere le lettere. Candela e Rosario, preoccupate per Aurora, la inviteranno a fare ordine nel suo cuore: è chiaro che ami Conrado e non Lesmes. Gonzalo troverà la giacca del suo rivale tutta insanguinata, mentre Isidro inviterà Rita a non dare retta a Doroteo per la sua pericolosità ed ambiguità.

Venerdì 25 Settembre, puntata serale: Maria, rientrata alla Villa, scioccherà la Montenegro con la sua decisione: è con Gonzalo che vuole passare il resto della sua vita e le annuncerà che quanto prima si trasferirà a El Jaral. La signora reagirà molto male e caccerà la sua figlioccia di casa. Fulgencio, vedendosi alle strette, confesserà alla cugina di aver strangolato e poi seppellito il corpo di Jesusa. La nobildonna, però continuerà ad ignorare la pericolosità del dottore, mentre tra Olmo (che ha scoperto la vera natura di Wilder e tuti i suoi loschi affari)  e Terence nascerà una lite molto violenta. Conrado leggendo il giornale troverà una notizia che lo lascerà di stucco e che gli causerà nuove preoccupazioni: si accorgerà che la notizia della miniera d’oro a Puente Viejo sia finita già in prima pagina!

Il nostro racconto sta per volgere a conclusione. Tante le sorprese di questa settimana: la triste fine di Fernando Mesia, il cui corpo, che non verrà ritrovato, alimenterà nuove paure in Maria; il nuovo ripudio di Francisca quando scoprirà che la sua figlioccia abbia deciso di trasferirsi a El Jaral; gli atteggiamenti sempre più ambigui di Doroteo che insospettiranno non poco Isidro e il “fantasma” di Anibal che sembrerà terrorizzare i due innamorati. Ma non è tutto. Spoiler ci hanno annunciato che molto presto assisteremo a nuovi colpi di scena: Francisca, per vendicarsi di Gonzalo e per allontanarlo per sempre da Maria, gli tenderà una trappola molto pericolosa! Ma prima di questo cercherà di insinuarsi nel rapporto di coppia tra Maria e Gonzalo, mettendo il figlio di Pepa in cattiva luce agli occhi della figlia di Emilia…

Non esitate a fare un salto su Anticipazioni.tv per leggere tutte le novità che a breve andranno a sorprenderci. Nuove golose anticipazioni Il Segreto vi aspettano!