Anticipazioni Il Segreto, Ottobre 2015: Maria entra in travaglio! Lesmes infetta gli strumenti del parto!

Concitate anticipazioni Il Segreto: Maria ha le contrazioni, Lesmes si vendica di Aurora e infetta i suoi strumenti!

Il parto di Maria si avvicina: la dolce figlia di Emilia entrerà in travaglio ed inizierà ad avere le contrazioni! Le anticipazioni Il Segreto di oggi sono incentrate su uno dei momenti tanto attesi! Purtroppo, ci sarà chi si vendicherà ed infetterà gli strumenti del parto di Aurora con i quali, la cugina, ignara della possibile macchinazione, aiuterà la sua amata cugina a partorire. Sarà Lesmes Colmenar, il nuovo medico di Puente Viejo, un uomo apparentemente con la faccia pulita, distinto, professionale e competente che altri non è che un subdolo e folle manipolatore! Scopriamone di più!

Maria, come vedremo nella puntata 763, è distesa sul letto e Gonzalo le massaggia i piedi. La donna, però, non è ancora entrata in travaglio e Aurora le ha consigliato di trascorrere il suo tempo a riposo, coccolata da Rosario, Candela e il suo amato, Martin. La brutta esperienza del carcere, la parentesi del convento, i chiacchiericci della gente per essersi unita con Gonzalo e la misteriosa fine di Fernando Mesia, pestato e torturato dagli uomini e di Francisca e seppellito chissà dove, sono solo un ricordo ormai lontano. Gonzalo guarda con occhi tristi la sua amata e ad un tratto diventa pensieroso. Maria le chiede perché.

L’uomo risponde che per un attimo ha pensato a suo padre Tristan, quando perse Pepa, la sua amata, che morì dopo aver dato alla luce Aurora, ma ancora pensa a Candela che, dopo aver sposato suo padre, dopo qualche attimo, lo ha visto accasciarsi ai suoi piedi. Maria rassicura Gonzalo: non lo perderà, vivranno sempre insieme con il loro bambino. Gonzalo sorride e dice alla sua amata che adesso si recherà a lavorare nei suoi possedimenti terrieri, proprio come faceva Tristan a cui piaceva tantissimo stare a contatto con i lavoratori. Candela, Aurora e Rosario, in una scena successiva, sono accanto a Maria, ignara che di lì a poco qualcosa accadrà!

Ad un tratto la dolce figlia di Emilia inizierà ad contorcersi dal dolore e Aurora capirà che la sua amata cugina sia entrata in travaglio! Cosi’ la vedremo recarsi dal dottor Lesmes per prendere i suoi strumenti, ma in una scena prima di questa, il subdolo dottore, si vendicherà di Aurora, infettando gli strumenti che la ragazza dovrà utilizzare per far partorire Maria. E perché questa folle desiderio di vendetta? Il medico, che in realtà è l’amante di Jacinta Ramos, scoprirà che Aurora sia ancora innamorata di Buenaventura e che lo abbia baciato. La ragazza, infatti, spiegherà di nutrire per lui solo affetto, ma quel che prova per Conrado è diverso, perché lo ama.

E come si svolgerà il parto di Maria? Cosa accadrà dopo la nascita del bambino (anzi, bambina, si chiamerà Esperanza!)? Aurora si renderà conto di aver utilizzato degli strumenti infettati volontariamente da Lesmes con del sangue malato? Lo chiariranno le prossime anticipazioni Il Segreto, continuate ad appassionarvi insieme a noi!