Anticipazioni Il Segreto terza stagione Ottobre 2015, trama puntate: la morte di Rita e la nascita di Esperanza!

Sta per cominciare un nuovo mese, Ottobre 2015 e le Anticipazioni Il Segreto non smetteranno di appassionare i suoi fans. Cosa accadrà? Innanzitutto vi annunciamo che le storie di Maria e Gonzalo e degli altri protagonista andranno in onda anche il sabato, dalle 15:40 alle 16:00 e ogni giorno dal lunedì al venerdì in fascia pomeridiana dalle 16:20 alle 17:00 circa. Inoltre, per il momento, resta confermato l’appuntamento serale in prime time di venerdì. E adesso, ecco qualche ultimissima indiscrezione: Rita, la dolcissima ragazza dalle treccine d’oro che ha tanto sofferto morirà strangolata brutalmente da Doroteo, mentre Soledad incontrerà un poeta girovago che le ricorderà nelle fattezze e nei modi di fare il suo unico amore, Juan. Scopriamone di più!

Olmo porrà fine alla sua esistenza davanti agli occhi esterrefatti di Soledad e non prima di averle detto di averla tanto amata. Terence e sua moglie decideranno poi di occultare il corpo ormai senza vita di Mesia e ad un tratto ecco che Simon Carmeta, il poeta giramondo somigliante a Juan Castaneda incontrato presso la bottega di Dolores si troverà a passare di lì ed aiuterà i due a sotterrare il cadavere del padre di Fernando! Maria, dopo essere stata umiliata pubblicamente da Francisca, deciderà di recarsi da don Anselmo, al quale dirà di voler sposare al più presto Gonzalo per mettere a tacere tutte le voci che circolano sul suo conto! Alla locanda Rosario incontrerà Simon, il ragazzo estremamente somigliante a Juane resterà letteralmente scioccata.

Don Anselmo, nel frattempo, scorgerà gli atteggiamenti strani di Soledad e capirà che la ragazza stia nascondendo qualcosa di molto strano. In aggiunta a ciò, il buon parroco, non riceverà notizie di Olmo da un bel po’ e ciò finirà per allarmarlo ancor di più! Gonzalo, nel frattempo troverà Aurora completamente assorta nei suoi pensieri e la ragazza se pur imbarazzata, le confesserà di aver perso la testa per Conrado! Poi il ragazzo si recherà alla Casona. Francisca gli confesserà di aver dato alla sua figlioccia un’ultima chance e che adesso ha bisogno anche del suo perdono. La discussione, però degenererà all’improvviso e la Montenegro arriverà a confessare a Martin di aver provocato, se pur indirettamente la morte di Pepa, somministrandole degli anticoagulanti. Il giovane, indignato e dopo una furibonda lite con la nobildonna, lascerà la Casona e si recherà a El Jaral, ma non racconterà tutti i dettagli della conversazione avuta con Francisca a Maria che quando capirà che il suo amato abbia chiuso la porta in faccia alla madre di Soledad, andrà su tutte le furie!

Soledad, deciderà di portare Simon presso un luogo magico, ove lei e Juan hanno trascorso dei momenti magnifici. La giovane, però, capirà di aver commesso un grave errore e deciderà di ritornare  a casa da Terence. Anibal svelerà a Isidro e Rita i suoi prossimi propositi: lasciare che loro vivano felici il loro amore. Un giorno Isidro si troverà a passeggiare per il bosco in compagnia di Conrado e si recherà presso la foce per poter incontrare Rita. Qui lo attenderà uno spettacolo terribile: Rita riversa a terra priva di sensi e ormai morta, strangolata dal subdolo e folle Doroteo! Francisca avviserà Mauricio che Gonzalo non si è piegato alla sua volontà e che per questo motivo dovrà occuparsi di lui, proprio come è stato fatto per Fernando! Aurora verrà avvicinata da un gruppo di minatori con cattive intenzioni, ma per fortuna l’arrivo di Lesmes sventerà uno stupro di gruppo! Maria accuserà un terribile malore e Lesmes stabilirà che per non andare incontro ad un parto prematuro è necessario che stia a riposo.

Maria inizierà ad avere le contrazioni ed assistita soltanto da Aurora e da Lesmes darà alla luce la piccola Esperanza che quando nascerà non emetterà alcun gemito, gettando tutti i presenti nello sconforto. Ad un tratto, Lesmes, praticando la respirazione bocca a bocca riuscirà a far rinvenire la piccina! Con felicità Aurora stabilirà che sia la figlia di Maria e di suo fratello, in quanto la neonata ha ben visibili i tre nei della stirpe di Pepa! Raimundo si accorgerà che la piccola abbia la febbre e la sorella di Martin , frugando tra gli appunti Pepa, penserà di rivolgersi a Tula, una misteriosa curatrice. Il dottor Colmenar si scoprirà che abbia un complice misterioso e indovinate chi: Jacinta Ramos che è la sua amante, mentre Pedro scoprirà che si stato il dottore a denunciare ed a far finire in prigione il geologo!

Aurora rapirà Esperanza e la porterà da Tula che riuscirà a guarirla. Poi la Castro raggiungerà il suo amato Conrado che gli rivelerà il perché gli siano state mosse le accuse di omicidio plurimo. Il geologo litigherà con Romualdo e forse a causa di un intrigo di Lesmes, verrà condotto in cella di isolamento e non potrà più  vedere la sua amata. Francisca non accoglierà Maria, che giungerà alla Villa con la sua piccina. L’insegnante Nicanora perderà la testa per Hipolito che farà fatica a contenere le avances della donna, mentre Soledad dichiarerà il suo amore a Simon ma i due dovranno dirsi addio: presto la Castro raggiungerà l’Australia con Terence! Alla Casona arriverà Bernarda, la moglie di Fulgencio, distrutta a causa della morte del figlio e Francisca sembrerà condividere questo immenso dolore della donna: d’altronde è una faccenda chela riguarda molto da vicino. Soledad lascerà Puente Viejo grazie a Terence e sene andrà per sempre dal piccolo paesino spagnolo insieme a Carmeta. Intanto Gonzalo inizierà a sentirsi spiato, mentre Lesmes porterà ad Aurora le prove che potrebbero scagionare Conrado!

Terminano per questa volta le nostre golose anteprime, ma continuate a seguire gli aggiornamenti che saranno pubblicati a breve! Il mese di Ottobre 2015 vedrà Maria allontanarsi da Gonzalo a causa delle manipolazioni di Francisca. Sarà la fine del loro amore? Continuate a seguirci ed a leggere le anticipazioni Il Segreto!