Anticipazioni Il Segreto terza stagione: l’ultimo straziante addio di Isidro a Rita!

Anticipazioni Il Segreto: Rita verrà strangolata e Isidro e Anibal si accingeranno a dare alla donna l’ultimo saluto…

Scene strazianti, intrise di dolore e di rabbia, una rassegnazione impossibile di fronte alla morte della propria amata: dolorose sono le anticipazioni Il Segreto di oggi che catalizzeranno la nostra attenzione sulla tragica morte di Rita e sull’ultimo addio di Isidro alla ragazzina dalle treccine d’oro che amava sopra ogni cosa! Anibal, che con la malattia diventerà più buono, cercherà di stare accanto al fratello per dargli sostegno e conforto in un momento così difficile. Quali circostanze hanno portato alla morte la bella e dolce Aranda? Chi ha ucciso una fanciulla così buona ed indifesa? Leggete gli ultimissimi spoiler sulle prossime puntate della terza stagione per poterne scoprire di più!

Rita, la moglie di Anibal, l’amata di Isidro, questa ragazzina dalle simpatiche treccine bionde ha conquistato il pubblico della telenovela Il Segreto fin dalle sue primissime apparizioni, nel corso degli episodi della seconda stagione terminata con la morte del valoroso Tristan. Fragile e delicata come un tenero fiore, ma forte e coraggiosa nelle situazioni più difficili. Instancabile lavoratrice, innocente e sempre pronta a rendere felici le persone a lei vicine anche a costo di mettere da parte la sua felicità. Nelle puntate che andranno in onda prossimamente a cavallo tra Agosto e Settembre 2015, spunterà un nuovo personaggio: l’infermiere Doroteo, un uomo folle e subdolo per perderà la testa per la giovane Aranda!

L’uomo assisterà Anibal, che come già saprete non smetterà di soffrire a causa della terribile maledizione dei Buendìa e man mano frequentando la loro umile dimora, Doroteo si innamorerà della giovane e inizierà a provare per lei un amore impuro, torbido, malato. Fino al punto di ucciderla per farla sua e di nessun altro! Un brutto giorno, infatti, Rita si troverà nel posto sbagliato al momento sbagliato. Mentre starà stendendo il bucato appena lavato e subito dopo aver parlato con Emilia, ecco che spunterà il viscido infermiere che inizierà a molestarla. Rita si difenderà ma ad un tratto lui le tapperà la bocca ed inizierà a baciarla, ma mentre la bacerà la soffocherà e la ragazza spirerà poco dopo tra le sue braccia. Dopo aver compiuto quest’atto così scellerato, il folle assistente sanitario si dileguerà.

Chi soccorrerà la dolce Rita? Spoiler ci svelano che a ritrovarla in fin di vita sarà proprio lui, il suo unico grande amore, Isidro. La scena che vedremo a breve su Canale 5 sarà straziante e strappalacrime! L’uomo si ritroverà per caso a passeggiare per il bosco nei pressi della foce insieme a Conrado Buenaventura e niente lascerà presagire quello che di lì a poco accadrà! La tranquillità del bosco in stridente contrasto con il drammatico ritrovamento del corpo esanime della ragazza! Conrado, che molto presto vedremo baciare appassionatamente Aurora,  sarà il primo ad accorgersi che ormai la bella Rita sia deceduta, mentre Isidro, come un pazzo, continuerà a chiedersi cosa le sia successo ed a chiamarla! Poi lancerà un urlo disperato perché si renderà conto che la sua amata non c’è più!

Durante la veglia funebre, tutti piangeranno Rita: Emilia e Alfonso, Quintina e Hipolito, Gonzalo, Rosario, Mariana e tutti i compaesani che l’avevano tanto amata per la sua gentilezza d’animo e per la sua bontà, come Dolores che la ricorderà piangendo. Don Anselmo siederà accanto a Isidro che non smetterà di guardare la sua amata. Il dolore lo sta logorando dentro, perdere in quel modo la donna che ha sempre amato e che non smetterà mai di farlo è assurdo. Don Anselmo cercherà di rassicurare il ragazzo , dicendo che Rita, per la sua bontà, starà sicuramente in un luogo migliore.  Anibal sarà invaso dai sensi di colpa, in quanto si sentirà, se pur indirettamente,  responsabile della morte della bella fanciulla. L’uomo entrerà osservato da tutti i presenti, si inginocchierà e si rivolgerà a Rita chiamandola “Amore mio”. Isidro lo guarderà contrariato, poi Anibal gli dirà che non vuole separarsi anche da lui e i due si abbracceranno commossi!

Ecco che poi giungeranno Conrado e Hipolito per chiudere la bara di Rita! Isidro chiederà solo un attimo. Si inginocchierà distrutto e piangerà straziato dal dolore. Sarà Anibal a rialzarlo, mentre Hipolito e Conrado faranno il loro dovere commossi. Il tonfo provocato dalle martellate per chiudere la bara saranno come dei colpi all’anima per entrambi i cugini … E ulteriori anticipazioni Il Segreto ci hanno annunciato che a seguito della morte di Rita, i due si uniranno per mettersi alla ricerca del responsabile, ovvero di Doroteo e dopo una furibonda lite, i due cresciuti come fratelli ma in realtà cugini, decideranno di far pace una volta per tutte e sotterrare per sempre gli antichi rancori!

Torneremo a parlare di questa vicenda, per questo motivo non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per leggere nuove anteprime sulla vostra amata telenovela spagnola!