Anticipazioni Il Segreto, 14 dicembre 2016: arriva Estela, Fuensanta nei guai
Mariana e Nicolas

Puntuali come sempre ritornano le anticipazioni Il Segreto e nella puntata del 14 dicembre 2016 vedremo che Gracia si accorge di essere seguita da Onesimo e vorrebbe dire la verità sul fratello, mentre arriva a Puente Viejo Estelo, fidanzata del defunto fratello Nicolas, pronta a scoperchiare la pentola dei segreti di casa Ortuno. Francisca invita Berta alla villa per convincerla a stare dalla sua parte ed a far tornare Bosco alla villa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 14 dicembre 2016: i misteri di Gracia

Onesimo, informato da Dolores sul fatto che Gracia frequenta un altro uomo, segue la ragazza mentre passeggia in paese. Lei se ne accorge, e decide di affrontarlo per dirgli di smetterla e lasciarla in pace.

Poi, però, penserà di rivelare finalmente la verità su suo fratello Abel. Ma cosa c’è sotto? Insomma, che cosa nasconde Gracia riguardo a questo fratello misteriosamente ricomparso nella sua vita?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 14 dicembre 2016: scottante segreto

Le trame della telenovela Il Segreto svelano che a Puente Viejo avviene qualcosa di veramente inaspettato: si presenta a casa di Nicolas e Mariana una ragazza di nome Estela, la fidanzata del defunto fratello di Nicolas.

La ragazza sembra decisa a tutti i costi a rivelare un segreto che si porta dietro da molto tempo, e che pare destinato a scatenare un vero e prorpio terremoto, perché tirerà in ballo qualche azione non proprio trasparente compiuta da donna Fuensanta, la madre degli Ortuno. La donna rimane in silenzio di fronte alle accuse della ragazza: cosa c’è di vero in quello che dice Estela?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 14 dicembre 2016: strano incontro

Francisca Montenegro ha deciso di invitare alla villa Berta, la giovane balia di Beltran. Scopo della matrona è non solo cercare di capire cosa nasconda la ragazza, visto che ha degli atteggiamenti sempre più strani, ma anche cercare di fare pressioni su di lei perché convinca Bosco a ritornare a vivere da lei.

La ragazza, però, rifiuta di assecondare i piani della nobildonna e lei, per tutta risposta, le chiede di non riferire a Bosco la loro conversazione. Le trame Il Segreto hanno in serbo per noi altre novità: Rosario, preoccupata per il figlio Alfonso, andrà alla locanda per parlare con Emilia, ma la Ulloa ripeterà ancora una volta che non sono gradite intromissioni in una decisione che riguardano soltanto lei ed il marito.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento sul nostro blog per le prossime news a riguardo.