Anticipazioni Il Segreto, 7 giugno 2017: arriva la pena capitale

Il Dos Casas continua a non volersi difendere e sembra che ormai non ci sia più nulla da fare

Terribili notizie per i protagonisti della puntata Il Segreto di mercoledì 7 giugno 2017, infatti le ultime anticipazioni svelano che Remedios è morta e Camila, disperata, vorrebbe che Hernando si difendesse, ma lui non vuole saperne e viene condannato a morte. Francisca è costretta a sottostare al ricatto di Cristobal, che minaccia di arrestarla, mentre Hernando approfitta del risentimento di Beatriz nei confronti di Hernando per metterlo in cattiva luce ai suoi occhi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 7 giugno 2017: condanna inevitabile

Camila, disperata dopo aver ricevuto la notizia della morte di donna Remedios, va ancora una volta da suo marito in carcere e lo supplica di ascoltarla: deve difendersi, altrimenti verrà condannato inevitabilmente alla pena di morte. Hernando, però, continua ostinatamente a rifiutare: il giudice lo condanna alla pena capitale. Ormai sembra proprio non ci sia niente da fare: il Dos Casas ha rifiutato di accettare la difesa, e non è stato possibile evitare la condanna.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 7-6-2017: trappola per Francisca

Nel frattempo, a villa Montenegro, Francisca è ormai finita in balìa degli oscuri piani di Cristobal, che vuol diventare amministratore unico di tutti i suoi beni. La matrona prova naturalmente ad opporsi all’insolita e sinceramente assurda richiesta, ma il Garrigues minaccia di farla arrestare.

Dalla trama Il Segreto scopriamo inoltre che Francisca si vede dunque con le mani legate, e non può che assecondare le sue richieste, per cui lo assume come amministratore. Riuscirà a evitare di essere minacciata da Cristobal?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 giugno 2017: gioco sporco

Mentre Camila e Matias non accettano l’idea che Hernando morirà a breve, Beatriz prova sentimenti molto contrastanti: pur essendo dispiaciuta per lui, resta quasi indifferente di fronte alla sciagura di quacuno che da bambina l’ha abbandonata affidandola ad un’altra famiglia, i Mella.

Elias approfitta di questa situazione, e comincia a parlarle male di Hernando; in questo modo egli fomenta la rabbia, il disprezzo ed il dolore nel cuore della giovane.

Hernando riuscirà a scampare alla pena capitale? E cosa vuole veramente Cristobal da Francisca? Lo saprete continuando a leggere le nostre anticipazioni Il Segreto, come sempre per voi sul blog, come sempre imperdibili e ricche di intriganti sorprese!

Lascia un commento