Anticipazioni Il Segreto, 15-21 maggio 2017: l’assassina di Salvador, Hernando-Camila arrestati

I coniugi Dos Casas si ritrovano ma le cose non vanno come previsto, mentre Emilia rivela una clamorosa verità

Le anticipazioni Il Segreto raccontano la trama delle puntate in onda dal 15 al 21 Maggio 2017 e rivelano che Camila scopre il nascondiglio di Hernando e con lui decide di andare a Cerceda per poter finalmente capire cosa è successo. Elias, però, intercetta il loro piano e li fa arrestare. Camila, per uscire dal carcere e continuare ad indagare sulla morte della madre e del fratellino di Beatriz, accusa il marito di averla rapita. Alfonso racconta ad Emilia la verità sulla morte di Salvador Castro e i due, di comune accordo, decidono di rivelarla a Cristobal Garrigues. Sol subisce intanto l’influenza di Filo, mentre Matias pensa di lasciare Beatriz.

Il Segreto trame, anteprime 15-21 Maggio 2017: il nascondiglio di Hernando, Elias avverte la Guardia Civile

  • Partiamo subito dalla puntata Il Segreto in onda lunedì e vi raccontiamo che Raimundo viene arrestato, mentre Camila mostra a Beatriz le prove dell’innocenza di Hernando. Francisca dà un appuntamento a Puri, che accetta di incontrarla nonostante il parere contrario di Severo. Hernando è molto riconoscente a Matias per il suo aiuto, mentre Carmelo scopre che Mencia sta per ritornare a Puente Viejo e Sol, plagiata da Filo che sta esercitando una influenza negativa su di lei, non si presenta alla festa organizzata da Candela.
  • Continuiamo con la trama Il segreto del 16 maggio 2017 che vede Sol recarsi infine alla festa di Candela, mentre Camila riesce finalmente a ritrovare Hernando e gli dice di essere certa della sua innocenza. Preoccupata per Raimundo che è finito in carcere, Francisca chiede aiuto a Cristobal, che le dice che l’ex locandiere potrebbe ritornare in libertà, solo se lei diventerà la sua tutrice legale. Emilia entra di nascosto nell’ufficio della Montenegro per cercare documenti compromettenti sulla morte di Salvador Castro, ma viene sorpresa da .
  • Si prosegue con il racconto delle vicende dell’episodio Il Segreto di mercoledì 17-05-2017: mentre don Berengario continua a mettere i bastoni fra le ruote a Fé e Gracia riguardo alla sfilata, Carmelo raggiunge Mencia a Madrid per farle una sorpresa, ma resta molto deluso perché la trova in compagnia di un altro uomo.  chiede spiegazioni ad Emilia che le dice di avere bisogno di alcuni importantissimi documenti.
  • Siamo così arrivati all’episodio della telenovela Il Segreto in onda giovedì e nel quale Onesimo riesce a far arrivare a Puente Viejo i costumi da bagno per la sfilata, senza destare sospetti. Raimundo ritorna libero grazie a Francisca, e minaccia Cristobal, ma la Montenegro cerca di calmarlo sottolinenado che Garrigues è un uomo molto potente e potrebbe nuovamente arrestarlo. Carmelo ritorna a Puente Viejo triste e sconsolato dopo aver scoperto che Mencia è già impegnata.
  • Le anteprime Il Segreto continuano con l’appuntamento del 19-05-2017, quando vedrete che Hernando e Camila decidono di andare insieme a Cerceda, ma Elias scopre che il Dos Casas è nascosto nei sotterranei e va su tutte le furie quando scopre che Camila e Beatriz sono dalla sua parte. L’uomo denuncia dunque Hernando alla Guardia Civile per farlo arrestare.
  • Nella puntata trasmessa sabato la Guardia Civile arresterà Hernando e Camila, che rimarrà addirittura lievemente ferita. Sol litiga con Francisca, che deve risolvere il “problema” di Puri e della fondazione di Severo. Alfonso decide di rivelare ad Emilia la verità in merito alla morte di Salvador Castro. Dolores riesce ad intromettersi nell’organizzazione della sfilata intralciando il lavoro di Gracia e di Fé che vanno su tutte le furie.
  • Infine, l’ultima puntata settimanale ci mostrerà Hipolito svelare a Gracia ed a Fé una cattiva notizia sulla sfilata. In carcere, Camila accusa Hernando di averla rapita per poter ritornare in libertà e continuare ad indagare sulla morte di Manuela e Damian. Alfonso svela ad Emilia che ad uccidere Salvador Castro fu Soledad, che lo colpì alla testa per difendere Juan. L’uomo non è morto annegato in un lago così come la Montenegro ha fatto credere a tutti ed il suo corpo è stato occultato in un luogo segreto. Quindi, i coniugi Castaneda decidono di raccontare tutto a Cristobal. Sol scopre che Francisca ha sabotato l’arrivo dei vaccini a Puente Viejo per colpire la Fondazione Santacruz. Matias pensa di chiudere la sua relazione con Beatriz a causa delle continue minacce dei  fratelli.

Non perdete le prossime vicende della telenovela Il Segreto attraverso le trame delle puntate spagnole.